Siediti al Bar anche a Natale! Puntata 1!

Il Bar A Natale

Vigilia di Natale. La gente pensa a mangiare.

Non tutti, non gli appassionati di netgaming! Questa sera infatti ci ritroviamo nuovamente seduti al bar, io Revng e tutti voi! Ci sarà la nuova puntata, la numero 1, de “Il Bar dell’Esport e Dintorni”, speciale Natale! :)

Se non volete perdervi i nostri auguri in diretta, quindi, seguiteci: dalle 22 alle 23:30 (circa…) sulla web-radio www.fragtime.it, basta clikkare qui.

Ecco di cosa parleremo oggi: Clanbase, “il più famoso” portale di organizzazione di torneial mondo, o quantomeno il più popolato. Parleremo un pò della gestione italiana raccontandovi lo showmatch di Call of Duty 4 tenutosi ieri a Milano che ha aperto le danze di un nuovo torneo per questa disciplina nel nostro paese. Per fare questo ci sarà con noi raz3r, almeno ci schiarirà le idee. La regular season di EPS è “quasi” finita: chi va a Bolzano? Quali sono i giocatori e i team più titolati in Italia quest’anno? Chi si scontrerà per il montepremi di 25.000€? Seguiteci e lo saprete. Manca solo PES, ecco il perchè di quel “quasi” e in questa disciplina manca solo un finalista: lo deciderà la super sfida tra A.S. Quadrifoglio e Cubesports che si terrà a breve; anticipazioni su questa super sfida con Dollars e Milanista. Continueremo parlando di un nuovo gioco che si è affacciato da poco sul panorama netgaming: World In Conflict, ci saranno Beta e Daunt degli Inferno eSports a spiegarci quanto è bello questo nuovo RTS a squadre e a raccontarci le loro peripezie alla CPL e agli altri tornei internazionali. Ricordo a tutti che gli Inf sono uno dei più forti clan AL MONDO! Chiuderemo con i saluti e i più classici e immancabili auguri. Ci sarà anche un ospite a sorpresa? Chissà, seguiteci, non ve ne pentirete. Soprattutto la tracklist è di quelle che scottano! Ci sarà del grande rock. Ricordo a tutti l’email per mettersi in contatto con noi il.bar@fragtime.it. Oppure c’è skype per intervenire in diretta.

Seguiteci, non ve ne pentirete.

L’immagine di apertura è stata creata da Revng! Grazie Gabriele!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

14 Di risposte a “Siediti al Bar anche a Natale! Puntata 1!”

  1. Marco scrive:

    Mitici simone e gabri, vi ho seguiti una mezz’oretta e apparte quei criceti che hanno cantato tutto il tempo “Jingle Bells” ho passato una bella serata :D.

    Avessi una idea da offrire lo farei :(

  2. AKirA scrive:

    Grande Nobsyde :) Manca però ancora il commento alla mia disfatta a pes :)

  3. Marco-Nobsyde scrive:

    ma quella è incommentabile, rimane come unico artefatto a rimebrare le mie gesta una fascia da capitano ora adibita a santino del Bel Gioco!

  4. s3cco scrive:

    Me la sono persa, esiste una differita? :)

  5. ti|T scrive:

    Persa, a quell’ora ero vestito da Babbo Natale per i miei cugini ;p

  6. Marco-Nobsyde scrive:

    Ottimo tilt, ottimo.
    Ricordatelo quel costume, sarà molto utile a breve.
    Ottimo.

  7. Francesco "Ch1cco79" scrive:

    Anche io Persa…

    Cenone e poi alle 23 già in chiesa per il battesimo del figlio del mio amico Salvatore!

    Tanti auguri a tutti!!!
    Buon Natale! :D

  8. eldblz scrive:

    me lo sono perso anche io :(

    C’è una replica?

  9. Maverick scrive:

    tilt ti aspetto il 6 gennaio vestito da Befana non mi deludere!

    Comunque, vogliamo le repliche XD

  10. Xhine scrive:

    azz.persa causa cenone

  11. Marioooooooo scrive:

    daje con le registrazioni!! :D

  12. AKirA scrive:

    Purtroppo ragazzi non posso assolutamente postare da alcuna parte un link alle registrazioni. Come ben sapete grazie a fragtime posso mandare musica, che però è protetta da copyright. Mettere un link per voi alle puntate significherebbe far scaricare anche le varie canzoni presenti nel podcast e questo è illegale!

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] spalancato questi due titoli alzi la mano!!! P.S.La puntata 1 della trasmissione web radiofonica “Il bar dell’Esport e dintorni” di lunedì 24 dicembre ha avuto circa 90 ascoltatori. Nuovamente un successo, soprattutto considerato il giorno che […]


Rispondi