Il Bar Dell’Esport e Dintorni: Puntata 4

Solito appuntamento settimanale, solita news domenicale per Il Bar dell’Esport e Dintorni, la prima trasmissione radiofonica dedicata al netgaming a trecento sessanta gradi.

Domani, lunedì 28 Gennaio, andrà “on air” la Puntata 4. Come al solito nello studio di conduzione virtuale ci saranno il sottoscritto AKirA e revng ad intrattenervi per circa un’ora e mezza con della fantastica musica rock, progressive, metal, punk, crossover e pop rock ma soprattutto con un sacco di argomenti interessanti e ospiti spumeggianti. Come al solito saremo in onda su Radio 181 Fragtime, che non finirò mai di ringraziare per la possibilità concessaci. Insomma tutto uguale? NO! Qualcosa è cambiato: l’orario. Non inizieremo alle 22:00 come al solito, ma alle 21:30, arrivando fino alle 23:00. Mi raccomnado quindi, non sbagliate! Spostate il vostro raid, o la vostra pcw di mezz’ora perchè, inutile dirlo, la puntata sarà imperdibile.

Vi ricordo l’email con la quale mettersi in contatto con noi in tempo reale: il.bar@fragtime.it. NON USATE QUELLA DELLA REDAZIONE! Noi leggiamo questa! ;) Tra l’altro non serve solo a mettersi in contatto con noi per partecipare in diretta con il proprio messaggio, ma soprattutto se volete partecipare a Clan Life o Gilda Life scriveteci lì (se avete una gilda o un clan e volete parlarne). Oppure usate i commenti di questo blog. Oppure un piccione viaggiatore! Insomma ragazzi: we want you! Il Bar è aperto a tutti e al bancone vogliamo dare spazio a qualunque avventore! Tra l’altro abbiamo anche un forum: lo trovate qui. Passiamo a descrivere come sarà la puntata.

Cominceremo con il parlare del Bardo Training, di cui ho già scritto in questo blog, con il curatore del gruppo nazionale che sta provando a trovare la strada della “verità” all’interno dei videogiochi. Si tratta di Saverio Cannito e quindi mi permetto di consigliarvi caldamente di starlo a sentire perchè, sicuramente, potrà rispondere in maniera molto competente alle vostre domande.
Poi avremo al nostro “tavolo” Filippo Franceschetto e Alessandro Salvador: chi sono? Nientepocodimenoche DCA, Digital Communication Agency. In pratica stiamo parlando delle teste pensanti dietro a Cubesports e a Clanbase Italia. Inutile dire che il primo argomento di discussione sarà la Call of Duty 4 Cup, creata in collaborazione con Activision stessa, pensate un pò. Non solo COD4 cup, comunque, ma anche Clanbase in generale ed eventi offline.
Poi ci sarà il secondo appuntamento con “Clan Life” la nostra rubrica dedicata ai clan e alle loro iniziative. Dopo l’inaugurazione della puntata scorsa con i N1ce, quest’anno avremo i Quid, reduci da un EPS di grande successo. Ai nostri microfoni ci sarà Furian che ci parlerà di come il clan è nato e chiaramente dello stato italiano di queste associazioni di giocatori.
In chiusura, grazie agli amici di Peslife.it, notizie sulla nations’cup e in generale dal mondo dalla community di Pro Evolution Soccer 6 con il nostro inviato crash_end!
Oltre a questo, news, curiosità, anteprime, bella musica, ecc ecc e tutto il solito menù del nostro Bar!

Vi ricordo nuovamente la mail, il.bar@fragtime.it. Il giorno: 28 Gennaio 2008. E l’orario: 21:30 – 23:00!

Dove? Ma ovviamente su Radio 181 Fragtime.it (clikkate su “ascolta la radio” e sullo streaming preferito, in bassa o alta qualità).

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Il Bar Dell’Esport e Dintorni: Puntata 4”

  1. PeG scrive:

    impossibile mancare… ;)

  2. Marioooooooo scrive:

    tra l’altro i cube sembra abbiano qualcosa di grosso da annunciare, chissa che non diranno qualcosa da voi :D

  3. s3cco scrive:

    spero di esserci :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi