Il Bar Dell’Esport e Dintorni: Puntata 5

Barpuntat5
Immagine di revng

Come ogni domenica eccoci giunti all’appuntamento settimanale del post per “pubblicizzare” l’ormai consueto appuntamento del lunedì sera con Il Bar dell’eSport e Dintorni! Non mancate quindi, lunedì 04 Febbraio dalle 21:30 alle 23:00 con la puntata numero 5: appuntamento su www.fragtime.it, l’unica radio dedicata ai giocatori.

Come al solito ricordo l’email per mettersi in contatto con noi (alternativamente potete usare i commenti di questo blog per critiche, commenti, saluti, applausi ecc) il.bar@fragtime.it. Cosa potete fare contattandoci, quindi? Oltre che fare domande ai nostri ospiti in diretta potrete segnalarci, in mail, il curriculum del vostro Clan o della vostra Gilda! Perchè? Perchè potreste far parte del nostro fantastico appuntamento settimanale con Clan Life o Guild Life, appunto, presentando le vostre iniziative, le vostre curiosità, il vostro sito ecc. L’ideale per chi ha qualche bell’aneddoto da raccontare sul proprio gruppo di amici online!

Il nostro “menù” domani prevede un primo intervento che verterà sull’analisi di un gioco da praticare online, come abbiamo fatto già con Call of Duty 4 nella nostra puntata 0. Questa volta parleremo di Unreal Tournament con una ragazza, sk0d3 e CiaKKi che fa parte della nazionale italiana. Rifletteremo su dove è al momento la community di UT2k4, sullo switch al nuovo titolo, UT3. Sul perchè è bello giocare al capolavoro Epic e via dicendo.
Subito spazio poi a chi gioca su PC e alla notizia della Pro LAN, di cui forse saremo in grado di darvi gli ultimi dettagli, per ora comunque sappiate che la più grande LAN italiana sta per tornare. Parleremo un pò di quella precedente.
Neanche il tempo di riprendere fiato e ci tufferemo in un’intervista al “sommo” Bibbifà, cioè Fabrizio Falsetti, il presidente di FNIV, Federazione Nazionale Italiana Videogiocatori. Con lui parleremo un pò degli eventi offline di PES e del campionato della sua federazione che sta avendo un inimmaginabile successo.
Come ogni settimana spazio ad un Clan/Gilda. Questa volta è la volta del famoso Team Impact che, sinceramente, non ha bisogno di presentazioni. Parleremo con Gianluca Esposito, in arte ti|T che ci racconterà molto degli albori di questo mitico clan e molto sui progetti futuri.
Immancabile e solita chiusura con un altro interevento su PES, questa volta però si parla di online. Grazie ai ragazzi di Peslife.it che ogni settimana ci mandano un loro inviato per parlare di nations cup. Cosa avrà fatto la nostra nazionale dopo tre vittorie? Seguiteci e lo saprete. Dove? Su Radio 181 Fragtime!!!!

Non mancate quindi lunedì 4 Febbraio dalle 21:30 alle 23:00. Sedetevi comodi al bancone, aspettate l’inizio della nostra musica: Rock, Pop, Metal, Grunge, Progressive, Punk ecc e rilassatevi con una “birra” virtuale, in compagnia dei due conduttori più “fuori” del netgaming. Il sottoscritto AKirA e Rev!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “Il Bar Dell’Esport e Dintorni: Puntata 5”

  1. jimmy scrive:

    daje bomberi!

  2. Cian scrive:

    :o c’è da divertirsi allora :asd:
    vi manderò una domanda da fare a tilt… che non potrà rifiutare!

  3. PeG scrive:

    vai sk0d3!!!!

  4. Maverick scrive:

    ohhhhh cazzo

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi