Il Bar Dell’Esport e Dintorni: Puntata 10

Il Bar dell'Esport e Dintorni: Puntata 10

Siamo arrivati alla decima puntata de “Il Bar dell’Esport e Dintorni” e questa trasmissione fatta da netgamers per i netgamers ormai sta acquistando una forma sempre più professionale: abbiamo ampliato lo staff e d’ora in avanti io e AkirA possiamo avvalerci della passione dei nostri 2 nuovi collaboratori Sk0d3 e Peg.

Questa puntata parleremo dell’ MMOFPS che sta spopolando tra i giovanissimi appassionati di netgaming, ovvero War Rock. Per parlare di questo gioco che vanta in Italia una delle community più grandi e più giovani avremo un ospite d’eccezione: la bellissima VitaminaE (vedere per credere: nell’immagine di questo post è lei la ragazza che compare) grande appassionata di netgaming e di questo gioco in particolare e xzonex admin europeo in ESL per War Rock.

Riprenderemo il discorso Crossfire Lan (svoltasi dal 29 Febbraio al 2 Marzo in Olanda) dopo aver parlato con il Team Impact la scorsa puntata, ci racconteranno la loro esperienza i n1ce.it con vegeta e Mamalukes che oltre ad aver preso parte agli scontri virtuali del torneo sono stati coinvolti in scontri fisici con altri partecipanti alla Lan come potete vedere qui (secondo video “Interview mit Trigger über das Team SL und Hummel“).

Passeremo poi a fare un resoconto dei risultati della nazionale italiana alle finali del Samsung European Championship (gli Europei del netgaming) svoltesi ad Hannover questa settimana, dove i nostri rappresentanti di Warcraft 3, Fifa08, Need for Speed: Pro Street e Project Gotham Racing 4 hanno preso parte agli scontri con le altre nazionali.

Non ci dimentichiamo certamente della Serie A italiana dei videogiochi, le ESL Pro Series, che partiranno esattamente Lunedì 10 Marzo in concomitanza con la nostra trasmissione e quale miglior occasione per presentarla ed augurare a tutti i partecipanti un buon campionato?

Concluderemo come sempre con i nostri amici di peslife.it per gli ultimi aggiornamenti sulla Nation Cup di Clanbase dove la nostra nazionale di PES sta avendo ottimi risultati.

Non resta che ricordarvi l’appuntamento per tutti voi netgamers e amanti della musica rock con Il Bar dell’Esport e Dintorni ogni lunedì dalle 21.30 alle 23.00 su Radio 181 Fragtime!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Il Bar Dell’Esport e Dintorni: Puntata 10”

  1. keRm scrive:

    C’è DotA, sarà l’EPS piu divertente del mondo :D

  2. TILT scrive:

    Deutschkurse fur mich ,(

  3. PeG scrive:

    Ma che belli gli ospiti del BaR! Complimentoni! ;)

  4. Depa scrive:

    dai ragazzi cosi!!
    stasera vi ascolto!

  5. terroristcactus scrive:

    SANTA SUBITO! :D :D :D

  6. sk0d3 scrive:

    GG allo staff!!! ;)

  7. s3 scrive:

    ma dove sta la parte dove mandare messaggi al programma nn la trovo + nel sito… Cmq grandissimo pezzo mr jones XD

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] sera la nuova puntata de “Il Bar dell’eSport e Dintorni“! Inutile dire altro dopo il bellissimo sommario di revng, il primo post sul blog di un differente autore (applausi!). Stasera ci saranno grandi […]


Rispondi