La Zona X: Puntata 3

LaZonaX

Martedì 11 Marzo, ore 21:30, sulle frequenze di Radio 181 Fragtime.

Che non ci fosse due senza tre lo sapevate, quindi non vi stupirà il ritorno dell’informazione con la X maiuscola, quella de “La Zona X“, targata come sempre Akira e Fucktotum!

In questa puntata scopriremo insieme il reale valore di “Scene It“, il quiz che mette a dura prova la preparazione dei giocatori in tema di cinema! Nella nostra seconda radiorecensione ci troveremo invece circondati da zombi antropofagi, al comando del povero Frank West: avete capito bene, analizzeremo uno dei titoli della “prima ondata”, quel Dead Rising che Capcom ha voluto donare a tutti gli appassionati di cinema horror!

Proseguiremo poi sancendo ufficialmente il nostro rapporto con The Live Community parlando un po’ con Madrichy uno degli admin del sito, che ci racconterà di più sulla community, senza dubbio una delle più interessanti realtà italiane.
Con lui parleremo anche di tornei online e di curiosità varie dal mondo Xbox 360.
Il tutto sempre arricchito dalla musica de “La Zona X“: rock, metal, punk e progressive per un’altra puntata da non perdere!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “La Zona X: Puntata 3”

  1. AKirA scrive:

    Inutile dire che per questa puntata Dead Rising non ha trovato purtroppo spazio… L’intervista con MadRichi era troppo interessante e non si poteva di certo tagliare. Quindi ci siamo tenuti il titolo Capcom per un’altra occasione.

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] Live e sul multiplayer della console. Alle 21:30 sulla solita Radio 181 Fragtime, non mancate! Clikkate sull’immagine lampeggiante o qui per il sommario. Postato da AKirA in: PC, Videogiochi […]


Rispondi