La Zona X: Puntata 4

LaZonaX

Martedì 1 Aprile, ore 21:30, sulle frequenze di Radio 181 Fragtime.

Cari orfanelli della Zona X, vi avevamo lasciato prima delle festività di Pasqua, ora contiamo di ritrovarvi tutti pronti a una nuova ora insieme, sempre su Radio 181 (www.fragtime.it)!

Non abbiamo passato le vacanze con le mani in mano, bensì col joypad dell’X box 360 saldamente in pugno abbiamo analizzato a fondo ogni aspetto del gameplay di Army of Two, action shooter di Electronic Arts di cui parleremo nella nostra radio recensione.
Affronteremo anche il multiplayer del titolo in questione, grazie al supporto di TLC (The Live Community) che ci ha portato in soccorso il prode Lylox, fondatore proprio della community nonchè del clan The Indians.
Parleremo con lui non solo di Army of Two ma anche di un importante torneo online organizzato da TLC, riguardante il nuovissimo Raibow Six Vegas 2: collegatevi dunque per sapere quando e in che modalità potrete affrontare altri giocatori sui tetti e nei casinò della città del vizio!

Tutto ciò sarà ovviamente accompagnato dalla musica della Zona X, che come al solito spazierà dal rock al metal, passando per un po’ di progressive e punk.

Il tutto sempre in compagnia di Akira e Fucktotum, dalle 21:30 alle 22:30 (circa!).

(si ringrazia Fucktotum per la stesura di questo post)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “La Zona X: Puntata 4”

  1. niccobricco scrive:

    un po di musica classica nn la mettete???

  2. Maverick scrive:

    gg come al solito grandissimi

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi