Il Bar Dell’Esport e Dintorni: Puntata 13

Puntata 13

Lunedì 7 Aprile, ore 21:30, sulle frequenze Radio 181 Fragtime.

Contattaci: il.bar@fragtime.it

Redazione: Elisa “Sk0d3” Coppola, Simone “Peg” Perego

Puntata che spazia da un gioco all’altro quella confezionata dalla nostra redazione per la prossima puntata del Bar dell’Esport e dintorni…

Si parte con Warsow, un “pure” fps totalmente gratuito sviluppato a partire dal motore grafico di Quake 2 con una grafica fumettistica che va a controbilanciare il trend attuale della ricerca del massimo realismo nei giochi: in Warsow questo non è il punto cardine, ma il game play è ciò che viene valorizzato. Di questo ci parlerà Elena “Videl” Anania, un’altra appassionata donna di questo mondo, che è il netgaming, e che ci spiegherà al meglio il gioco, la scena e tutto quello che avrete da chiederle.

Per la rubrica “Clan Life” incontreremo Gianni “sdf-1” Chianucci leader degli Italian Esport, multigaming giovane che piano piano stà cercando di crescere nella scena italiana puntando su team nuovi.

Passeremo poi ad una di quelle sfide tra giochi che sempre appassiona i netgamer di tutto il mondo: spesso si fanno paragoni tra giochi della stessa “categoria”, ad esempio per gli FPS un classico è “Counter Strike 1.6 vs. Counter Strike Source”, per gli RTS è “StarCraft vs. WarCraft 3″, in questa puntata cercheremo di analizzare due giochi appartenenti a sue categorie differenti quali Counter Strike e DotA. Per questo potremo avvalerci della frizzante presenza di Matteo “s3ccoR-” Gualino, player proveniente dalla scena FPS che ultimamente si è anche indirizzato sulla scena dell’RTS a squadre.

Inutile ricordarvi infine del consueto appuntamento con i ragazzi di Peslife per sentire le ultime notizie dal mondo del calcio virtuale.

In conclusione non posso che continuare a ricordarvi l’appuntamento di Lunedì sera alle 21.30 sulle frequenze di www.fragtime.it con il Bar dell’Esport e dintorni

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

10 Di risposte a “Il Bar Dell’Esport e Dintorni: Puntata 13”

  1. niccobricco scrive:

    quasi quasi domani ve ascolto

  2. yemminator scrive:

    vai videl, facci fare bella figura asd

  3. AKirA scrive:

    Grande Videl… vi linko il suo profilo ESL http://www.esl.eu/it/player/2717595/!
    Per Nicco… come “forse” domani… vuol dire che non ci segui sempre? ;) ihihhi

  4. Sk0d3 scrive:

    GL HF a tutti i partecipanti alla trasmissione… ;)
    E a tutti gli spettatori, non mancate !!

  5. templaR scrive:

    non centra niente ma volevo segnalare questo:

    http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annuncio-ufficiale-di-dawn-of-war-2_24865.html

    spero per loro che non esca troppo vicino a starcraft 2

  6. PeG scrive:

    videl , s3cco e sdf-1… puntatone!!!! :)

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] recenti PeG: Il Bar Dell’Esport e Dintorni: Puntata 13Fucktotum: I videogiochi violenti rilassano!eldblz: Max Payne al cinema nel 2009templaR: Il Bar […]


Rispondi