La Zona X: Puntata 5

LaZonaX

Martedì 8 Aprile, ore 21:30, sulle frequenze di Radio 181 Fragtime.

Oggi è martedì, quindi nuovo appuntamento come al solito ad “alta fedeltà” con La Zona X, il programma radiofonico di Inside The Game dedicato agli appassionati giocatori di Xbox360, offline o online.

Alta fedeltà perchè la trasmissione è fedele ai suoi ascoltatori e propone sempre news di qualità, ospiti importanti e radio recensioni d’eccezione. Questa volta sarà la volta del pluripremiato Call of Duty 4, davvero un super gioco.

Del più grande bestseller della stagione, targato Activision, parleremo con l’aiuto di Enrico “Indy Sharks XP“, chiaramente in forze a The Live Community, con cui questa trasmissione ha trovato un’interessante partnership. Chiaramente analizzeremo il lato multiplayer: tornei, competizioni, sfide. Tra un C4 e una cecchinata.

Analizzeremo poi l’uscita in questa settimana su XBLA di Ikaruga, curioso shooter di Treasure in cui la propria astronavicella può cambiare colore a seconda dei colpi che deve evitare o assorbire. Ascoltateci per saperne di più.

Altra digressione, parleremo un pò di videogiochi violenti, analizzando quanto detto in precedenza qui su queste pagine. L’argomento è scottante e molto vasto, per ora quindi ci concentreremo sul rapporto tra il rilassamento e il frag.

Sempre con simpatia ovviamente e la nostra buona musica. Non mancate.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “La Zona X: Puntata 5”

  1. niccobricco scrive:

    se fate la zona XXX vi ascolto!

  2. AKirA scrive:

    LOL ;) Ma ci vogliono due conduttrici però…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi