Puntata 9 della Zona X

LaZonaX

Martedì 13 Maggio, ore 21:30, sulle frequenze di Radio 181 Fragtime.

Si avvicina alla conclusione la prima stagione de “La Zona X“, il programma condotto da Akira e Fucktotum interamente dedicato all’universo dell’ XBox 360.

Non temete però: in questo periodo vogliamo dare ancora di più ai nostri ascoltatori, che possono seguirci come ormai tradizione dalle 21:30 su Radio 181 Fragtime.it.

Avete paura del buio? Temete di essere lasciati SOLI NEL BUIO? Non c’è problema, perchè la nostra anteprima di Alone in the dark vi farà compagnia e vi aiuterà a uscirne indenni, almeno fino al lancio del gioco, previsto per Giugno.
Sempre a Giugno scatteranno gli Europei di calcio e, puntuale come sempre, Electronic Arts sforna il suo Uefa Euro 2008, che recensiremo per voi cercando di capire se ci troviamo davanti a un pretendente credibile al trono della migliore simulazione calcistica.

Tornano anche i nostri consigli per gli acquisti on line: complice l’abbassamento del suo prezzo e l’imminente uscita del seguito, vi parleremo di Assault Heroes, titolo che piacerà ai giocatori cresciuti a pane e Contra, e di Zuma, piccolo puzzle game che nasconde più pregi di quanto si direbbe a una prima occhiata.

L’appuntamento quindi è dalle 21:30 fino alle 22:30, per un’ora insieme a base di giochi e buona musica!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Puntata 9 della Zona X”

  1. Marioooo scrive:

    approposito, ma il bar?

  2. Depa scrive:

    sarà saltato ;P
    Comunque good luck per stasera!
    Mi sembra una buona puntata. se non ho cw eas la ascolto sicuramente!

  3. AKirA scrive:

    Si saltato… purtroppo ieri dovevo lavorare :( Comunque del Bar non perdetevi le prossime due puntate, che saranno le ultime!!!!

  4. Depa scrive:

    nooo
    mi mancherà la serata in radio del lunedi!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi