Il Bar Dell’Esport e Dintorni: Puntata 17

Lunedì 19 Maggio, ore 21:30, sulle frequenze Radio 181 Fragtime.

Contattaci: il.bar@fragtime.it

Redazione: Elisa “Sk0d3” Coppola, Simone “Peg” Perego

Stiamo arrivando alla conclusione di questa prima stagione de “Il Bar dell’Esport e dintorni“, una trasmissione fatta da netgamer per netgamer che speriamo vi abbia tenuto compagnia in questi mesi e magari vi abbia fatto credere sempre di più che il netgaming non è solo un divertimento per appassionati. E’ qualcosa di più!

Diciassettesima puntata per noi questo lunedì ricca più che mai di ospiti che spaziano dalla community, al giornale stampato al portale innovativo, ma andiamo subito a presentare la scaletta di stasera.

Ritorneremo su un gioco di cui abbiamo parlato tanto tempo fa e che ci ha portato in contatto con la nostra attuale redattrice Sk0d3, stiamo parlando di Unreal Tournament 3 e ne parleremo con Lince e Rampage che ci illustreranno le caratteristiche del gioco, i circuiti di tornei preferiti dalla community italiana e quant’altro.

Poi proseguiremo con la nostra solita analisi del torneo online più importante d’Italia, le ESL Pro Series che hanno emesso i primi verdetti svelando i nomi di team e player che vedremo protagonisti delle Finali di Bolzano dal 30 Maggio al 1° Giugno.

Andremo avanti parlando di un altro portale di tornei internazionali online come Live2Win che ha annunciato da poco la seconda stagione di tornei dedicati a diversi titoli tra cui un torneo di Call of Duty 4 con ben 4000 € di premi in hardwere. Ce ne parlerà un admin dello Staff di L2W: Carlo “Armisael” Pezzuto.

Dai portali virtuali passiamo alla carta stampata, non stiamo parlando nè de “La Gazzetta dello Sport” (al massimo dell’esport :p) nè de “La Repubblica”, ma della rivista di videogiochi per PC “The Games Machine“. Avremo infatti la possibilità di parlare con un redattore di TGM, Paolo Davide “Mascalzone” Lumia, e voi chiaramente siete chiamati ad inviarci le vostre domande via mail a il.bar@fragtime.it.

Per concludere parleremo di un progetto che stiamo annunciando da mesi orami: ha infatti aperto il nuovo portale di news sul netgaming myesports.net curato dal nostro caro Christian “Like_no_1” Ruocco che ci presenterà il portale andato online proprio oggi! Quale miglior occasione, se non “il Bar”, per parlarne, complimentarsi o suggerire modifiche in diretta?

Appuntamento a stasera alle 21.30 come sempre per il pen-ultimo appuntamento stagionale de “Il Bar dell’Esport e dintorni”. Vi annuncio già da ora che la prossima settimana per l’ultima puntata della trasmissione avremo moltissime sorprese e super ospiti che verranno “al Bar” a festeggiare il compleanno di AKirA che spegnerà il prossimo lunedì 30 candeline! Quindi per la prossima puntata non vi aspettate la solita birra….aspettatevi lo champagne!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

11 Di risposte a “Il Bar Dell’Esport e Dintorni: Puntata 17”

  1. AKirA scrive:

    Grazie Gabri :) TVB!

  2. sk0d3 scrive:

    e ne vedrai ancora delle belle vecchia volpe :D
    Daremo al nostro PRESIDENTE ciò che merita, un compleanno INDIMENTICABILE ;)

  3. AKirA scrive:

    lol :)

    Presidente è davvero troppo ;)

    Grazie comunque Elisa e grazie in anticipo anche a Simone. A me bastate voi così e già è un compleanno indimenticabile!

  4. FrantZ scrive:

    oldissima questa news ahahahahah :D

  5. AKirA scrive:

    LoL più fresche di così non se pò fa :) Ma scherzi o anche tu sei come Demetrio?

  6. carlo scrive:

    pezzuto non petuzzo :) :)

  7. Marioooo scrive:

    bella, sicuramente starò in ascolto :D

  8. templaR scrive:

    proprio un peccato che vi taglino..

  9. christian "likeno1" scrive:

    peccato si…io arrivo tipo coi titoli di coda già partiti :D

  10. AKirA scrive:

    No no Like! Non è andata così :) La tua intervista si è sentita tutta! :)

  11. PeG scrive:

    Ieri sera c’era tanta carne al fuoco… forse troppa… per non bruciare le costine Akira ha dovuto tagliare tutte le canzoni… :) , ma alla fine la grigliata è piaciuta a tutti! :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi