Data e video per Gears of War 2

Nel DVD di Unreal Tournament 3 per Xbox360 c’è il video appena postato qui sopra. Un anticipo del gameplay del prossimo Gears of War 2. Epic Games ha deciso di viziare i suoi fan e come potete vedere ci saranno innovazioni davvero sostanziali ad un titolo già impresso nella memoria di milioni di gamers in tutto il mondo.

Ma non parliamo del video, tanto si spiega da solo; oggi il sito di Gears of War 2 ha mostrato una splash page differente, in cui forse è contenuta una plausibile data di uscita. Le cifre sulla medaglietta presente nell’immagine, “033-116-117-126-071″, in ASCII starebbero a significare la frase “ESC 9 nov“. Quindi manca relativemente poco: andate in vacanza, andate al mare, aspettate settembre ed ottobre, sarà dura lo so, ma poi preparatevi a fronteggiare le locuste, più arrabbiate che mai!

Sicuramente molto di più sarà mostrato all’E3, che si svolgerà dal 14 al 17 di luglio, quindi tra pochissimo, e magari questa data verrà confermata. I fan già scalpitano, hanno voglia di Marcus Phoenix e hanno voglia del multiplayer di Gears of War 2.

Io sono tra loro!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Data e video per Gears of War 2”

  1. Nobsyde scrive:

    e tra l’altro il 9 Novembre è anche il mio compleanno.
    GG Epic :O

  2. AKirA scrive:

    Bene signori, ora avete un “impegno concreto”. Il 9 novembre, qualunque cosa io posterò… dovete fare gli auguri a nobsyde!!! Chi non se lo ricorda lo mettiamo in una stanza da solo con tilt… occhio eh ;)

  3. M0r10N scrive:

    A Settembre prenoto la Limited .
    Magari ci sarà la Piastrina

    Bellissimo *-*

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi