3MoG, video recensione Killzone 2



Nuova settimana, nuova puntata di 3MoG (3 Minutes of Game), nuovo videogioco.

Tutto come al solito.

Addirittura solito link a youtube per  commentare (tanto non commentate mai).

Ci sono però due cose insolite. Un Killzone 2 veramente da sturbo a livello di grafica dove finalmente andremo a vedere come è fatto il pianeta Helghan, dimora degli Helghast (l’ulteriore curiosità è che una tale eccellenza tecnica l’hanno programmata in Olanda, Guerrilla Games).

E un risultato che volevo condividere con voi: l’ultima puntata di 3MoG su Dailymotion, quella su Dawn of War 2, in una settimana ha raggiunto 3036 visualizzazioni! Neanche io so come sia possibile, devono averla messa in prima pagina :)

Grazie di cuore!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

11 Di risposte a “3MoG, video recensione Killzone 2”

  1. Gold Jok3 scrive:

    OMG, voglio la tua maglia :O

  2. Gold Jok3 scrive:

    Counque KZ2 pare un titolo davvero valido ma più che l’Halo Killer che doveva essere mi pare diventato un COD Killer per come è strutturato, per le modalità, per il gameplay, ecc.
    Non è nemmeno paragonabile ad Halo come Halo non è paragonabile a KZ2 per il semplice fatto che son titoli completamente differenti.

  3. AKirA scrive:

    Assolutamente vero. E’ più simile a COD che ad Halo. E’ simile ad Halo perchè è fantascientifico… giusto per quello.

  4. Maverick scrive:

    Beh ogni tanto si intravede la potenza della PS3, peccato per alcuni errori di marketing (errori secondo me).

  5. inskin scrive:

    Non amo i FPS ma nonostante questo dopo aver provato al volo il primo Halo non ho potuto fare a meno di acchiappare un amico e finirlo in co-op, cosa che non è avvenuta provando la demo di Killzone 2.
    Da vedere è veramente bello e gli Helgast sono "very very cool", ma non mi ha proprio preso…non so, sarà che in Halo sin da poco dopo l’inizio mi sono sentito come immerso in un colossal sci-fi holliwoodiano, mentre Killzone 2 continua solo a farmi venire in mente decine di altri giochi simili.
    Tanto di cappello comunque a Guerrilla per aver dimostrato le potenzialità dei team europei…se ce ne fosse ancora bisogno.

  6. AKirA scrive:

    Guarda Inskin la penso più o meno come te. Infatti io sono arrivato a metà gioco e ora mi scocci un po’ andare avanti. Però le 3 stelle non possono non essere spese perchè graficamente e tecnicamente questo gioco è una bomba. L’audio non ha rivali, le musiche sono bellissime e si sente che l’orchestra è vera e la grafica, come già detto, è da rottura della mascella.

  7. OraK scrive:

    Bello questo 3MoG…sembra una puntata di LOST!! Davo per scontato un 4 stelline o addirittura uno strappo alla regola con 5 stelline e invece colpo di scena finale assurdo… TRE!

    Bella Akira :D

  8. Gold Jok3 scrive:

    Orak nab, il voto massimo è 4 stelle, non 5

  9. AKirA scrive:

    Ma l’ha detto uno “strappo alla regola”. Boh ragazzi a me il gioco (nel senso ludico) non m’ha convinto granchè. Non mi coinvolge.

  10. Pinolo scrive:

    Il gioco e’ carino…l’ho provato ad una game night e non mi e’ dispiaciuto…poi siamo passati ad un torneo di Halo e beh…. :D

  11. Ciro scrive:

    Beh… non raggiunge certo i livelli di crysis (per una consolle è impossibile) ma nonostante questo rimane un titolo bellissimo!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi