Categorie | Videogiochi Gratuiti

Down to the open Air: la musica interattiva [gioco gratuito]

Down to The Open Air

Certo Down to the open Air non è Cursor però non è neanche così male.

Sono convinto che troverete comunque 10 minuti di buon intrattenimento in questo giochino (basta clikkare, come al solito, sull’immagine) che vi permette di suonare il chitarrista cantante di una band.

Niente di trascendentale, ripeto: non ha neanche il punteggio. Però non vi fermate alla limitatezza dei comandi o alle poche possibilità. Provate a scatenare il vostro chitarrista virtuale e vedrete che qualcosa di buono esce fuori, soprattutto se siete in cerca di un po’ di relax musicale.

L’occasione in cui vi presento questo gioco, poi, mi risulta particolarmente ghiotta per consigliarvi un giro su tutti i titoli dei Noise Games. Clikkando sulle iconcine in alto, infatti, si aprono altri titoli simili che vi permettono di cantare sotto la doccia oppure di divertirvi con un sequencer a 7 chitarre. O semplicemente di suonare tutti gli altri strumenti musicali “classici”.

Insomma vi piace la musica? Scommetto che questa mia segnalazione la gradirete. Ormai alcuni di questi giochini sono la colonna sonora della mia navigazione! Se in ufficio vi mancano Guitar Hero o Rock Band, provateli.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Down to the open Air: la musica interattiva [gioco gratuito]”

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi