Categorie | GamingCulture

Blog Magazine di giugno e… attenti a non sostare sui binari!

 Blog Magazine Giugno

In colpevole ritardo vi segnalo l’uscita di Blog Magazine di giugno dove, come di consuetudine, c’è un mio articolo. Questa volta si parla di E3 in maniera abbastanza convenzionale: un riassunto delle novità presentate alla fiera e un’opinione su come cambierà l’industria nei prossimi mesi.

Trovate la rivista online, da sfogliare digitalmente o da stampare e leggere sulla metro, al sito www.blogmagazine.net. A pagina 28, come dicevo in precedenza, c’è il mio articolo chiamato “E3, dove andremo a finire?“. Ovviamente parla della fiera appena tenutesi a Los Angeles, l’Electronic Enterteinment Expo. Leggetelo e commentiamolo insieme :)

Ma allora questo titolo, con i binari e col treno, che c’entra?

Beh semplice, vi avviso in modo molto indolore che il treno per la trasformazione di Inside The Game è partito. Avete notato che a destra sono riapparsi gli autori? Bene. Tra poco vedrete qualche nome in più, mentre io continuo le mie selezioni in giro per il web per trasformare questo blog in qualcosa di più rispetto ad uno spazio personale.

Niente, vi volevo solo avvertire :) Occhio a non sostare sui binari quindi che il treno sta partendo… e non ci fermiamo per nessuno ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Blog Magazine di giugno e… attenti a non sostare sui binari!”

  1. deLa scrive:

    uuhhhh non vedo l’ora di capire cosa ti frulla per la testolina :D

  2. Mariooooooo scrive:

    Dove sono treno e binari oO

  3. Dont scrive:

    Come sempre ottimo articolo, molto piacevole da leggere. In sostanza hai scritto quello che abbiamo letto nella settimana passata sul E3 in un unico collant. E buona fortuna per il blog ^^

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi