Categorie | News, Video e Trailer

Dawn of War 2 guadagna una modalità cooperativa: Last Stand [preview]

Dawn of War 2 guadagna una modalità cooperativa: Last Stand [preview]

Uno dei tanti meriti di Epic e del suo Gears of War 2 è stato di rilasciare la modalità Orda, in cui fino a un massimo di 5 giocatori poteva lottare fino alla morte su una qualsiasi mappa del gioco contro sciami continui di Locuste, nella ricerca contemporanea della sopravvivenza e del punteggio migliore.
A ottobre Relic raccoglierà la sfida, aggiungendo (GRATIS) un DLC al suo Rts di punta, Dawn of War 2, ricalcando la sostanza di questa eccellente modalità.
Prepariamoci dunque a tornare nella tetra oscurità del lontano futuro, coi piedi ben saldi in terra e il dito sul grilletto del fucile requiem.

Come ricorderete, il nostro parere su DoW 2 era stato abbastanza positivo, nonostante le modifiche apportate alla sua struttura base che lo avevano spostato verso un ibrido tra strategico in tempo reale e gioco di ruolo.
Proseguendo su questa linea, Relic lancerà Last Stand, in cui il giocatore potrà selezionare il proprio eroe tra tre (il Mekkanico Orco, la Veggente Eldar e un Capitano Space Marine) e personalizzarlo come meglio crede prima di tentare l’ultima difesa contro lo Sciame Tiranide.

Considerato lo strapotere numerico degli amici insettiformi, la sfida considerà soltanto nel resistere più a lungo possibile, tanto più che chiunque abbia la minima conoscenza del background del boardgame di Games Workshop sa bene che l’Universo ha un solo destino: essere divorato!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi