Categorie | News, Video e Trailer

Il potere della pubblicità: spot televisivo di Halo ODST [video]

Il potere della pubblicità: spot televisivo di Halo ODST [video]

Halo ODST ci ha messo davvero poco a essere relegato nella mia personale scala di valore a un titolo che avrei guardato con una certa diffidenza: niente Master Chief, meno azione scriteriata e più tattica, il tutto nel solito universo narrativo che a me non piace particolarmente.
Ma, come spesso succede, il potere della pubblicità stamane mi ha colpito in piena faccia: ancora una volta Bungie e Microsoft confezionano uno spot altamente emozionale, sempre con gli attori veri, senza una briciola di gameplay del gioco. E la mia hype ha iniziato a crescere!

Come ormai tradizione quindi, abbiamo uno spot bellissimo, con una splendida colonna sonora e una grado di emotività e coinvolgimento dello spettatore davvero alto.
Io non avevo certo dimenticato i primi spot per l’uscita di Halo 3, di cui questo appena visto è il legittimo successore.
Ora, nonostante il fatto che su molte reti peer to peer il titolo sia già presente (così come la mano “bannatrice” di Microsoft per chi se lo fosse procurato abusivamente), non ci resta che aspettare il 22 settembre per dare un’occhiata concreta al gioco.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

10 Di risposte a “Il potere della pubblicità: spot televisivo di Halo ODST [video]”

  1. deLa scrive:

    in effetti gli spot realizzati con attori veri mi piacciono particolarmente.
    Danno un tocco e uno spessore altrimenti irrealizzabili! L’emotività che esprime un volto umano non è paragonabile a quella di un videogame e francamente trovo questo modo di fare pubblicità molto piu maturo di quelli visti fino ad oggi (in campo videoludico ovviamente…)

    10+ per microzozz :)

  2. Gold Jok3 scrive:

    spot davvero stupendo

  3. s3ccoR scrive:

    Bellissimo

  4. Taddeo scrive:

    Mi aspetto la stessa cosa per Gears of war 3. Penso che potrei strapparmi i capelli e urlare come una ragazzina se la vedessi in televisione o al cinema…

  5. deLa scrive:

    @taddeo pagherei per assistere :D

  6. Taddeo scrive:

    vorrei poter soddisfare le vostre richieste il più presto possibile, ma temo che non se ne parlerà prima del 2011. :(

  7. raz3r scrive:

    Davvero bello, alla MS sono bravi con trailer e spot TV :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi