Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Détresse, epico machinima di Halo 3

Détresse, epico machinima di Halo 3

L’ho trovato girovagando sul (meraviglioso) sito della Bungie. Secondo me è uno splendido machinima che ricrea perfettamente l’atmosfera da “ultima battaglia” tipico della serie di Halo, in questo caso ambientata su una delle mappe che apprezzo meno, Sandtrap: troppo vasta per partite 4 vs 4 e con troppi veicoli per garantire una sfida equilibrata. Proprio sfruttando queste caratteristiche però, gli autori francesi mettono in scena uno scontro feroce tra Spartan ed Elite, il tutto sulle note dell’eccezionale colonna sonora di Mass Effect.
Per la cronaca, il titolo, détresse, significa sconforto, disperazione. Buona visione!


Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Détresse, epico machinima di Halo 3”

  1. AKirA scrive:

    Sai cosa penso? Che tu stia diventando un fottuto fanboy di Halo! :) Ora anche il “meraviglioso” sito della bungie. Hai tutti gli achievement (e si perchè, sappiatelo tutti, il qui presente Fucktotum, su Xbox TerroristCactus, sta per compiere un vero e proprio miracolo in termini di obiettivi: completare Halo con tutte le espansioni), giochi in tutte le salse… Una volta Mario e Zelda ora Master Chief? :)

  2. Fucktotum scrive:

    NO no: haloverso=cacca.
    Però il sito della bungie è il top per chi ama le statistiche come me.
    Per esempio dall’uscita di ODST sono state aggiunte mille sfiziosità sul proprio registro di servizio, offrendo un (pardon per la ripetizione) servizio eccelso.
    Non frequento molto quello della Blizzard, ma credo che Bungie.net a oggi sia il top.
    un esempio per essere chiari (http://www.bungie.net/Account/profile.aspx?uid=5708310). Sono io, cliccando a destra è disponibile lo storico complessivo di TUTTE le partite mai fatte, classificate e non, ad Halo 3 e ODST.
    Fermo restando che:
    -Master Chief è un personaggio di merda
    -La trama di Halo è una cacca
    -L’Haloverso è orribile
    -ODST mi si è appena impallato dopo 40 minuti di Firefight
    E, Si, sono a un solo achy dal 100% :D :D :D

  3. Halofan scrive:

    -Halo è il gioco + bello del mondo
    -Master Chief è un grande
    -la trama di Halo è una delle migliori tra tt i giochi ke ho provato
    -L’Haloverso è una figata
    -Se sei un coglione che nn è capace di trattare bene la tua povera XBox, e poi lei si impalla, allora te la devi prendere sl cn tè stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. somebody scrive:

    Santo Dio,

    Io, sto giocando ad halo 3 da abbastanza per dire:

    1. il multiplayer, è uno schifo: tutti usano armi come laciarazzi o fucili da cecchino e questo in molte partite che ho fatto.
    2. Nelle partite, (molte volte capita) che ci siano vari tipi di problemi con la banda e se nn si ha una banda sufficente, si finisce con il fare dei teletrasporti d 1 o 2 metri.(online intendo)
    3. le granate, qualche volta si attaccano, altre volte noe il bersaglio è a 2 METRI da te….
    4. Anche in locale, in versus, ci sono delle cavolate che sono terribili: es. Hai la lama, ti sparano con quel cavolo di affare ad aghi, e quelli, esplodono dopo 0,00001 secondi prima che lo infilzi con la lama. oppure: lama vs martello, finisce in partià o quello con la lama vince (nn ho neancora capito il motivo), oppure: quando il mirino della lama diventa rosso, il personaggio fa un salto di 200 metri…. ma queste sono alcune delle cavolate… adesso arrivano quelle che sono veramente belle:
    vi faccio sta domanda: E’ possibile che mentre si sta dietro un ostacolo e si ha un arma con la canna lungha, e questa trapassa l’ ostacolo, chinque può colpirvi e vi fa danno??

    P.S: la bungie, non sono altro che un gruppo di dellinquenti, talmente al verde che chiedono ai giocatori di lavorare per loro e in cambio hanno l’ efetto fiammante sull’ elmo…. Equo, no??

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi