Here comes a new tournament [Inferno Cyber League – ICL]

inferno cyber league icl torneo street fighter 4 sf4Sembra che la stagione dei tornei, per chi è appassionato di Street Fighter IV, abbia il suo culmine in questo freddo autunno, che domenica verrà riscaldato dalle fiamme dell’Inferno, addirittura. Dell’Inferno Cyber League (con 2350€ di montepremi), il primo torneo organizzato dai ragazzi degli Inferno eSports (uno dei maggiori clan italiani insieme ai Cubesports). I più attenti di voi si ricorderanno di loro per il mio post CPL World Tour, l’Italia c’è.

Per i meno attenti, consiglio di continuare a leggere perchè questa domenica, 25 Ottobre, a Monza si vinceranno proprio dei bei premi.

E inoltre sono convinto che assisteremo ad un torneo di un certo livello visto e considerato che saranno presenti molti ragazzi romani della Ranbat, di cui ormai avrete anche le palle piene dopo il nostro Coverage e la finalissima che si incontreranno con i loro “avversari” e amici milanesi, altrettanto in gamba. E’ quindi un torneo attesissimo questo Inferno Cyber League e avrei voluto tanto esserci per un altro coverage e tanti altri video ma per una volta vorrei passare un week end a casa.

Quello che posso dire è che l’organizzazione Inferno, sicuramente ottima per quanto riguarda la presenza agli eventi (ci sono SEMPRE e sono tantissimi) e il supporto ai vari team e player nel mondo del netgaming, si dovrà mettere alla prova per la prima volta con un evento in carne e arcade stick. Chiaro che quindi ci saranno tante cose da gestire e molti problemi dell’ultimo minuto ma, affrontando la cosa con una buona dose di buon senso (senza quindi fare il famoso passo più lungo della gamba) credo che alla fine del torneo di domenica a Monza saranno tutti molto soddisfatti.

Per chi volesse partecipare il sito ufficiale è questo:

Inferno Cyber League

Mentre per il coverage live il link da seguire è questo, dei ragazzi di Net Generation:

http://www.net-generation.org/news/street-fighter/101-inferno-cyber-league-coverage-live.html

In bocca al lupo a tutti i romani di SF4. Almeno per appartenenza cittadina, io tifo per loro! :)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Here comes a new tournament [Inferno Cyber League – ICL]”

  1. Dont scrive:

    Spero vivamente anche io possa avere successo questo torneo. Lo stanno preparando da tanto e finalmente sono riusciti a tirare fuori qualcosa di buono, almeno fino ad ora. Peccato comunque che il locale non sia grandissimo e per questo non potrà ospitare cronisti. Fortunatamente per l’occasione verrà aperto il pub a fianco dove potremo comodamente gustarci una bibita e seguire il torneo di SF4. Sarò lì sicuramente (solo a vedere) spero quindi di trovarvi numerosi :D
    Peccato però non ci sia la tua cronaca Akira, sarebbe stato sicuramente più avvincente da seguire! La prossima volta vieni però, piuttosto ti ospito a casa mia xD

  2. niccobricco scrive:

    Dovrebbero venire anche diversi stranieri da quello che ho letto nel forum. Io non ci saro’ anche se mi dispiace tantissimo, ma i miei amici ( e la donna ) ogni tanto vorrebbero passare un week end in mia compagnia. Come membro degli infernoesports spero che l’evento vada per il meglio, i 2 Paoli se lo meritano!

  3. Gold Jok3 scrive:

    Presente per il coverage ^^

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi