Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Activision Blizzard al M.E.I. di Faenza: musica a tutto tondo!

Activision Blizzard al M.E.I. di Faenza: musica a tutto tondo!

Una buona notizia per gli amanti della musica: che sia suonata con strumenti veri o “giocata” grazie a Guitar Hero 5, Band Hero e DJ Hero, sarà di certo ben rappresentata al Meeting delle Etichette Indipendenti, che si terrà questo weekend a Faenza.

Per la prima volta nella storia di questa fiera fondamentale per le realtà emergenti e indipendenti verrà ospitato uno stand  (padiglione B) interamente dedicato ai titoli musicali pubblicati da Activision, in cui il pubblico potrà provare a emulare le decine di artisti che si esibiranno nelle varie tende all’interno dell’evento.
Io sarò presente per “colpa” della mia identità segreta di lavoratore indefesso, potrò quindi constatare con mano il successo di un’iniziativa che mi sembra azzeccatissima.
Questo per la portata e il ritorno di pubblico che il M.E.I. ogni anno catalizza, essendo una delle poche realtà sul territorio italiano capace di mettere in diretto contatto artisti emergenti e etichette discografiche indipendenti.
In sostanza, il cuore pulsante della nuova scena musicale in Italia.
“Sfondare” la porta principale di un giro così importante mi sembra mossa vincente, che mostrerà a chiunque sarà abbastanza curioso da fare un tentativo quanto possa essere divertente suonare “solo” strumenti di plastica.

L’appuntamento per chi fosse di quelle parti è alla Fiera di Faenza, con Activision, Guitar Hero, musica come se piovesse ma soprattutto… col vostro fidato Fucktotum!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Activision Blizzard al M.E.I. di Faenza: musica a tutto tondo!”

  1. Videl scrive:

    io c’ero

  2. AKirA scrive:

    C’eri??? Ma lo fanno in questi giorni :) HAi viaggiato nel tempo? ;)

  3. Videl scrive:

    col pensiero, c’è un mio promoter su guitar hero :E supervisiono telefonicamente!
    ihihih :roll:

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi