Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

No More Heroes (Heroes’ Paradise) in un trailer HD su PS3 e Xbox360

No More Heroes (Heroes’ Paradise) in un trailer HD su PS3 e Xbox360

Di questa notizia sarà contentissimo Fucktotum ragazzi miei

L’ultimo gioco che il nostro ha infatti giocato sulla sua Wii, che ormai non è nemmeno più a prendere polvere bensì chiusa in una scatola, è stato proprio No More Heroes. Peccato però che dopo una settimana di poligoni sgranati ed effetti di luce poveri Massimo si sia stancato del gameplay, innovativo e interessante, costruito dal mitico Suda 51.

Ormai i suoi occhietti non era più abituati a vedere il 3D in quella maniera, nonostante sia io che lui siamo giocatori molto poco interessati alla grafica. E’ pur vero che l’occhio vuole la sua parte.

Nel video che avete appena visto invece potete scoprire nuovamente No More Heroes ora dotato di una grafica degna di questo nome e questa generazione in HD.

La versione di prossima uscita su console Xbox 360 e PS3 del gioco, intitolata “Heroes’ Paradise“, avrà anche nuove modalità ma perderà il “motion control” quindi niente più spadate brandite a mano.

Tra l’altro, secondo me, la console giusta per la pubblicazione del titolo è proprio una tra le macchine Sony o Microsoft visti i contenuti, abbastanza adulti, trattati.

Un’ottima notizia!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “No More Heroes (Heroes’ Paradise) in un trailer HD su PS3 e Xbox360”

  1. Fucktotum scrive:

    mi vergogno un po’ di ciò :shame: :shame:
    uno di quei giochi che proprio non ho capito, degno fratellino di Killer7 che era molto peggiore a onor del vero ;)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi