Categorie | News, Video e Trailer

Capcom svela nuovi costumi e qualche nuova Ultra Combo [Super Street Fighter IV]

Capcom svela nuovi costumi e qualche nuova Ultra Combo [Super Street Fighter IV]

News flash per gli appasionati, come il sottoscritto, di Super Street Fighter 4. Capcom ha rilasciato numerose informazioni sulla prossima versione della sua “perla” di picchiaduro e un gustoso trailer che trovate qui sopra in cui mostra alcune delle caratteristiche annunciate.

Tra l’altro il velo di mistero rimasto sarà diradato tra molto poco visto che a Las Vegas Fight Club SSF4 farà la sua prima apparizione pubblica e quindi, credo, saranno presentati tutti i personaggi nuovi e non solo quelli già annunciati nel trailer presentato su Inside The Game con Cody, Guy e Adon.

Detto questo… torniamo alla “ciccia”: sapete già che il titolo prevede due Ultra Combo per personaggio; finalmente ne vediamo alcune. Quella di Dhalsim, ad esempio, mi sembra davvero ottima ed aggiunge giocabilità e versatilità ad un personaggio un po’ sotto la media.

Inoltre ogni personaggio avrà tre costumi di default e, probabilmente, altri ne verranno come DLC.

Insomma, per quanto mi riguarda, non vedo l’ora di metterci le manine sopra (nonostante, erroneamente forse, appena sentito l’annuncio avessi detto che Super Street Fighter 4 non è una mossa azzeccata) e spero sin da oggi che i miei personaggi preferiti escano molto più potenti di come erano (daje Rose daje)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Capcom svela nuovi costumi e qualche nuova Ultra Combo [Super Street Fighter IV]”

  1. I nuovi costumi sono inguardabili..

  2. Fucktotum scrive:

    Madonna in effetti tra Cammy vestita da Bison, Zangief da Iron Man e er trippa da sacco della mondezza…BLEAH AL CUBO!!!!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi