Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Playboy sexy girls fingono di essere Bayonetta [video erotico ;) ]

Playboy sexy girls fingono di essere Bayonetta [video erotico ;) ]

Ahhhhhhhh. Bava alla bocca o quasi ;)

No, sto decisamente scherzando, ovviamente. Non ho avuto nessuna convulsione strana dopo aver visto questo ennesimo video riguardante la sexy strega Bayonetta. Nonostante l’iniziativa sia interessante e meriti qualche riga di attenzione da parte vostra.

Playboy, il famoso magazine erotico, ha deciso di intercettare un po’ dell’attenzione di cui i videogiochi stanno beneficiando negli ultimi tempi a livello globale. E’ infatti da qualche anno che propone classifiche delle migliori pin up dei videogames, articoli a tema videoludico ed ora, inaspettatamente, propone addirittura un sondaggio facendo spogliare cinque playmate: Shannon James, Jillian Kaye, Kat, Chernise Yvette e Ryan Lovette.

Per quale motivo le nostre eroine hanno dovuto farci vedere qualche gustosa parte del loro corpo? Semplice: innanzitutto perchè vengono pagate ;) In seconda battuta per lasciarci decidere quale è la migliore Bayonetta tra di loro, di solito semplicemente assunte come modelle e non come combattenti venute dall’oltre-tomba.

Devo dire che io non ho trovato particolari somiglianze con nessuna di esse. La sexy strega, probabilmente, è più figa di tutte loro.

Se voi invece volete votare una di queste sexy girls il sondaggio si tiene sul sito ufficiale di Playboy a questo indirizzo: www.playboy.com/bayonetta. Qui potrete vedere le altre campagne della famosa rivista relative ai videogiochi e i video individuali delle cinque aspiranti Bayonetta.

Ultima cosa da dire: beato Hugh Hefner! :)

[fonte: Kotaku - Playboy Models are not Bayonetta but they try]

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1298 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Playboy sexy girls fingono di essere Bayonetta [video erotico ;) ]”

  1. “Non ho avuto nessuna convulsione strana dopo aver visto questo ennesimo video riguardante la sexy strega Bayonetta. ”

    Beato te, io sbavo come un mastino napoletano :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi