PS3 finalmente Hackata? [News]

PS3 finalmente Hackata? [News]

George Hotz. Memorizzate bene questo nome, perchè un giorno non troppo lontano potreste ritovarlo impresso sugli annali dei videogame, sotto la voce “omino che riuscì ad hackare la PS3“… In una recente intervista rilasciata alla BBC, questo giovane gaglioffo – già noto in passato per aver fatto dannare la Appleha infatti ammesso di essere riuscito a bypassare l’orwelliano sistema di sicurezza della super console Sony mediante l’applicazione un semplice processo di hacking che, sviluppandosi principalmente via software, finirebbe con l’interessare solo il 5% dell’ Hardware della console.

Secondo quanto rilasciato da George, la sua modifica permetterebbe in pratica alla PS3 di far girare tranquillamente software targato PS2, di installare altri sistemi operativi e di ospitare su Hard Disk titoli scaricati illegalmente dalla Rete.

Mentre Sony ha già sguinzagliato i suoi Net-Runner al fine di testare l’attendibilità di queste affermazioni, Mr.Hotz promette di pubblicare al più presto un completo tutorial online volto a diffondere in ogni dove i benefici della sua “scoperta”.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 37 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “PS3 finalmente Hackata? [News]”

  1. niccobricco scrive:

    sto tizio e’ un genio

  2. rjT scrive:

    quando avevo letto che era al lavoro sulla ps3 ho pensato , ” in questi anni ci hanno provato in molti senza successo,lui ce la può fare!” e ce l’ha fatta!! complimenti geohot!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi