Get on board! [Il Forum di Inside The Game]

Get on board! [Il Forum di Inside The Game]

Mettere in piedi un sito? Relativamente facile, ma bisogna comunque essere svegli, reattivi. Sparare quotidianamente contenuti interessanti? Medio, non è facile ma nemmeno così tosto, in questo è la dedizione l’aspetto più importante, dedizione e acume. Aprire un forum all’alba del 2010? Questo sì che è difficile ma dopo essere arrivati così in alto non capiamo perchè tentennare, tirarci indietro. Bisogna invece andare avanti, come dei carri armati, come Inside The Game.

Da qualche giorno il nostro sbrilluccicante sito si arricchisce di una nuova sezione, questa volta dedicata completamente a voi, lettori affezionati e arrembanti navigatori della rete, giunti qui per caso e anche per fortuna, nostra come vostra. Perchè Inside The Game è così, divertente, frizzante, serio quando necessario e appassionato di ogni forma di intrattenimento elettronico. Noi giochiamo anche con i telecomandi delle nostre tv, siamo irrecuperabili, e il nostro intento è quello di riversare su di voi un po’ della nostra follia, cercando al tempo stesso di carpire la vostra. E se pensate di essere normali scommettiamo di farvi ricredere, non c’è scampo. Per riuscirci avevamo bisogno di una piazza, un luogo come il forum di Inside The Game, tecnologicamente cazzuto, graficamente esplosivo e pronto a popolarsi di persone, passioni e sopratutto di amici.

Dopo tante discussioni siamo giunti all’idea di creare una board unica per ogni piattaforma di gioco. Il suo nome è GURU MEDITATION ed è qui che potremo sfogarci parlando dell’ultimo titolo per iPhone come della prossima meraviglia in alta definizione per PlayStation3 e Xbox360. Accorpare insieme tutte le console esistenti è per noi una priorità, noi puntiamo i nostri occhi sui giochi e non sulle macchine su cui girano, i nostri miti si chiamano Bioware, Naughty Dog, Kevin Levine, Shigeru Miyamoto e non Microsoft, Nintendo, Sony o Apple.

Oltre a fornire board per il “cazzeggio vulgaris” abbiamo scelto di dare anche molto spazio al net gaming. Qui, sotto forma di quattro board a tema, potrete formare il vostro clan o cercare nuove volenterose leve, organizzare tornei o pubblicizzarne uno.
Naturalmente nulla è per sempre. In base alle vostre richieste non avremo problemi a plasmare il forum su di voi, sulle vostre vite e le vostre necessità. Far parte fin dall’inizio di una community è una grande possibilità, divenire col tempo i “vecchi” del forum una soddisfazione sempre nuova, costruire assieme i connotati dell’entità pulsante che il forum di Inside The Game vuole diventare un’occasione unica, spericolata. L’iscrizione è veloce, semplice e non correte il rischio di ritrovare i vostri compagni delle elementari

Siete pronti a dare un’occhiata? Ecco il link che vi porterà nel posto giusto e al momento giusto. E questo il link che vi porterà dritti verso l’iscrizione, necessaria per poter postare qualcosa!

But our princess is in another castle…

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 112 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Get on board! [Il Forum di Inside The Game]”

  1. Gnappy scrive:

    che figata cazzo, GJ!

  2. rjT scrive:

    gogo iscriversi!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi