Categorie | News

L.A. Noir [Un nuovo artwork prima del completo svelamento]

L.A. Noir [Un nuovo artwork prima del completo svelamento]

Ci siamo quasi. Finalmente  l’atteso L.A.Noir, esclusiva PlayStation3 prodotta da Rockstar Games e sviluppata dal Team Bondi (quelli di The Gateway, ma forse non vogliono si sappia in giro) verrà svelato al mondo intero. Dovremo attendere l’uscita del prossimo numero di Game Informer in Nord America, oppure aspettare che venga tradotta e distribuita in qualche Game Stop italiano (il negozio col centro commerciale intorno), in modo da poterla rubare e fotocopiare agli amici.

Per il momento però dobbiamo accontentarci della copertina. Non sarà un granchè ma almeno abbiamo un’altra immagine legata al gioco, oltre a quella vista e rivista milioni di volte e di cui siamo da tempo sazi. Riuscirà la Rockstar ha infondere un pò di stile nel team di sviluppo meno ispirato del decennio? Una gran bella domanda a cui presto potremo dare (metà, solo metà) risposta. Noi nel nostro piccolo non possiamo che sperare in un grande gioco, incrociamo le canne delle pistole!

la_noire

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 112 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “L.A. Noir [Un nuovo artwork prima del completo svelamento]”

  1. Mi auguro che con Rockstar al timone si ripeta la storia di Red Dead Revolver, e che Brendan Mc Namara riesca a trovare una strada in grado di differenziarlo dalla concorrenza.
    Il boom dei giochi open world – ed in particolare l’exploit di GTA: San Andreas – nella scorsa generazione bruciarono le chances del suo The Getaway. LA Noire (*) può essere la sua occasione di riscatto, o segnarne la disfatta.

    (*) In originale il titolo era LA Noir, ma un errore di trasmissione agli organi di stampa determinò la grafia attuale. Come dire… Un titolo nato sfigato :P

  2. ViewtifulMax scrive:

    Speriamo bene, un titolo con atmosfere un po’ diverse dal solito non sarebbe male.
    Anche se mi puzza di Mafia lontano un miglio.

  3. Josh scrive:

    ..più che puzza la chiamerei profumo! Magari si avvicinasse a sua maestà Mafia!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi