Ogni contadino ha bisogno di una stalla! [Trucchi e guida FarmVille Terza Parte]

Ogni contadino ha bisogno di una stalla! [Trucchi e guida FarmVille Terza Parte]

Già, quel che non può mancare in una fattoria che si rispetti è la stalla per i cavalli. Questa volta però dovremo sudare per ottenerla, scopriamo insieme il perchè.

Se precedentemente avevamo potuto ottenere Dairy Farm e Chicken Coop semplicemente comprandole, lo stesso non si può fare per la Horse Stable dove possono vivere fino a 20 cavalli e possiamo comprare la base, il primo stage della stalla a 5000 coins nel mercato. Gli sviluppatori di FarmVille vogliono però che agiamo come quando cerchiamo di completare una collection, infatti se vogliamo un posto al caldo per i nostri cavalli, dobbiamo costruirlo da noi con gli Stable Materials.

Qual’è il problema? Compriamoli nel market, direte voi. Si certo, si può fare, ma ognuno dei materiali vi costera un dollaro FV e non tutti possono permetterselo. Il modo migliore per ottenere i materiali da costruzione è attraverso il gift, ovvero regalando agli amici che ne hanno bisogno questi materiali e richederli in cambio. Dovremo raccogliere 50 Stable Materials, 10 per ogni elemento. I materiali sono:

  • Harness
  • Brick
  • Nail
  • Horseshoe
  • Wooden Board

horse stable 2

Il tutto sta quindi nell’avere abbastanza amici volenterosi che vi daranno una mano, magari si troveranno nei vostri stessi panni e vi potrete aiutare a vicenda.

Una volta raggiunti 25 elementi per ogni materiale richiesto, la figura della nostra stalla cambierà, mostrandola nel mezzo della costruzione e se mettiamo in share la notizia, i primi 10 amici che ci cliccheranno otterranno dei materiali in premio, non dimentichiamoci quindi di fare questa operazione per aiutarli.

Appena completata la Horse Stable, che potrà poi essere colorata a nostro piacimento, avremo in regalo un Gray Horse, che anche i primi 5 amici che cliccheranno sulla notizia in share potranno ottenere.

Quando procederete con l’harvesting della Horse Stable, potrete ottenere tre strumenti consumabili che vi aiuteranno nella vita della fattoria:

  • Arborist: compie immediatamente l’harvest su tutti gli alberi della fattoria pronti per la raccolta.
  • Farm Hands: compie immediatamente l’harvest su tutti gli animali della fattoria pronti per la raccolta.
  • 100 punti di esperienza.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi