Categorie | Annunci, News

Il primo DLC di Modern Warfare 2, Stimulus Package, ha 2 mappe classiche

Il primo DLC di Modern Warfare 2, Stimulus Package, ha 2 mappe classiche

Evviva! Ci voleva proprio questa notizia. Grazie alle descrizioni dei titoli di prossima uscita sul marketplace di Xbox Live si è scoperto cosa conterrà il primo DLC di Modern Warfare 2.

Cioè, si sapeva già che avrebbe contenuto delle nuove mappe, ovviamente ma ora sappiamo anche quante e quali: saranno cinque di cui tre completamente nuove e due resuscitate direttamente da Modern Warfare, primo episodio.

Sinceramente noi di Inside The Game siamo proprio contenti di questa n0tizia: le due mappe che potremo finalmente rigiocare saranno Crash e Overgrown.

Probabilmente se avessimo dovuto scegliere noi avremmo affiancato a Crash (la mappa più fica di MW senza dubbio) magari una Showdown (in italiano “spettacolo”) o una Backlot.

Siamo comunque contenti così: nell’immagine, per chi non l’avesse già riconosciuta, il centro di Crash!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Il primo DLC di Modern Warfare 2, Stimulus Package, ha 2 mappe classiche”

  1. Fucktotum scrive:

    1200 microsoft points, cioè quasi 15 euro per 3 mappe nuove e due vecchie. Infinity Ward, Activision…di chiunque sia la scelta la mia risposta è solo una: scaffale virtuale.

    P.s. quando, tra un paio d’anni, commenteremo la dipartita della serie COD, anche la gestione di prezzi e DLC oltre alle altre “infamità” saranno elementi da prendere in considerazione.

  2. Madonna. Ho appreso ora del prezzo incredibile… assolutamente fuori scala! Mio dio, fanculo !!!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi