Categorie | News, Video e Trailer

L’inferno di Sam Fisher [trailer di lancio di Splinter Cell Conviction]

L’inferno di Sam Fisher [trailer di lancio di Splinter Cell Conviction]

Manca davvero poco ormai all’uscita di Splinter Cell Conviction, il quinto capitolo della saga dedicata all’agente NSA, e Ubisoft ci delizia con l’ultimo trailer dedicato al gioco.

Veramente un video fantastico, che mette bene in chiaro cosa dobbiamo aspettarci dal nostro Sam Fisher in questa sua ultima incarnazione: Vendetta. Eh sì, vendetta, perchè Sam vuole scoprire chi ha ucciso sua figlia e non si fermerà davanti a niente e nessuno per ottenere le risposte che cerca! Il trailer, con un taglio particolarmente cinematografico, mostra scene di grande intensità e soprattutto di grande violenza, ed è subito palese che l’agente NSA non è più l’eroe senza macchia tipico delle produzioni americane, anzi! Probabilmente il nuovo Sam Fisher è molto più vicino ad un antieroe a giudicare dalla rabbia cieca con cui compie la proprio caccia all’uomo (nel video Sam dichiara che l’unica cosa che i suoi nemici possano fare è pregare!).

Riguardo al gioco in sè, che ha rischiato per lungo tempo di diventare un vaporware alla pari di Duke Nukem Forever, ricordiamo che è prevista una modalità single player, una modalità multiplayer online, e l’ultima sorpresa molto gradita annunciata da Ubisoft: una vera e proprio campagna da giocare in cooperativa che si colloca temporalmente tra Splinter Cell Double Agent e Conviction. In ultimo, il trailer ci segnala che l’acquisto della nuova avventura di Sam Fisher assicura un posto nella Beta multiplayer di Ghost Recon Future Soldier (yummy!), un pò come avverrà per i possessori di Halo 3 ODST con la beta di Reach.

Splinter Cell Conviction sarà disponibile nei negozi in edizione limitata e normale dal 16 aprile  per Pc e Xbox 360.

Si dice che quando pianifichi la vendetta debba procurarti due tombe: una per il tuo nemico, e una per te stesso. Posso dirvi, già da ora, che due tombe non saranno affatto sufficienti.

Sam Fisher

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 351 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “L’inferno di Sam Fisher [trailer di lancio di Splinter Cell Conviction]”

  1. Killy77 scrive:

    Da fan della serie (tutti i capitoli finiti a liv difficile), non vedo l’ora che arrivi questo titolo che secondo me sara’ eccezionale, Sam non delude mai, sia esso Fisher o Stone.

  2. Dollmasterz scrive:

    mio dio tutti i capitoli a difficile!!!! no io purtroppo sono un pò più fresco di splinter cell…ho cominciato con chaos teory, poi double agent e solo dopo ho recuperato i primi due, quindi l’ho giocato un pò a scaglioni….però aspetto conviction come manna dal cielo (ovviamente in edizione nerd a 89 banane)

  3. Kerrigan77 scrive:

    Mio al Dayone

  4. Dollmasterz scrive:

    beh questo conviction promette scintille!!!! per ora tutto quello che ho visto/provato è stato di mio gradimento…peccato solo la risoluzione nativa a 576p…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi