Categorie | Annunci, News

Annuncio ufficiale per Pokemon Nero & Bianco!

Annuncio ufficiale per Pokemon Nero & Bianco!

E’ fresca fresca di stamattina la notizia dell’annuncio ufficiale avvenuto in Giappone della nuova incarnazione del celebre rpg Nintendo dedicato ai simpatici pocket monsters. Il titolo dunque sarà Pokemon White e Pokemon Black e al momento in cui scrivo ancora nessun annuncio è stato fatto a riguardo da Nintendo of America o Nintendo of Europe.

Il titolo in questione sarà il diretto seguito di Pokemon Perla/ Diamante/ Platino e vedrà il nostro protagonista addentrarsi in una nuova regione del mondo alla ricerca di nuovi e potenti Pokemon da allenare. Oltre al titolo, che devo dire segna un netto distacco rispetto ai giochi precedenti, non si sa davvero nulla, nemmeno il trio iniziale di mostriciattoli da scegliere!

POK

Al momento le uniche notizie certe riguardano la piattaforma per cui sarà sviluppato…ovviamente il Nintendo Ds, ormai patria dei Pokemon (ma perchè non sviluppano una bella conversione per Wii??? NdR). Tuttavia segnaliamo insistenti voci non confermate (da prendere dunque come rumors almeno per il momento) secondo cui il nuovo Pokemon Bianco/Nero sarà il titolo di lancio del nuovissimo Nintendo 3DS (per maggiori informazioni vi lascio all’articolo di AKirA sulla nuova periferica Nintendo)….chi lo sa? Non ci resta che aspettare dunque, la data di uscita fissata non è poi così lontana, ufficialmente il gioco vedrà la luce entro la fine del 2010, nel frattempo vi lascio alle pochissime immagini ufficiali rilasciate dalla rivista nipponica Coro Coro.

POK2

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 351 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Annuncio ufficiale per Pokemon Nero & Bianco!”

  1. Killy77 scrive:

    Mio al day one :)

  2. Dollmasterz scrive:

    a chi lo dici! proprio in questi giorni ho ripreso platino….solo quanto vorrei un gdr dei pokemon anche per wii!

  3. corina scrive:

    super

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi