Categorie | News, Video e Trailer

Bionic Commando Rearmed 2: qualche novità dal trailer

Bionic Commando Rearmed 2: qualche novità dal trailer

Periodo di annunci in casa Capcom. Dopo aver annunciato Marvel vs Capcom 3 per Ps3 e Xbox 360 al Captivate, è il turno del successore del remake di un super classico anni 80, Bionic Commando.

Il primo episodio, lanciato meno di un anno fa su Xbox Live Arcade e Playstation Network, ha avuto un’ottimo successo di vendite (meno di critica), ora  il nuovo capitolo sviluppato da FatShark (nota a margine: l’industria svolta verso nomi via via più assurdi) promette una serie di migliorie alle meccaniche stesse del gioco, per far si che non ci si limiti ad amarlo perchè lo si ricorda affascinante, ma perchè può sedersi da protagonista al tavolo dei migliori prodotti da scaricare.

Diciamoci la verità: ai primordi o giù di lì del videogame, era ammissibile e sfizioso che anzichè il salto ci fosse il rampino: nel 2009 e oggi privare di questa possibilità ha dimostrato fedeltà all’originale, ma anche poca voglia di tentare di dare qualcosa di più.

Proprio per questo lo SqualoCiccione ha deciso in Bionic Commando Rearmed 2, per la nostra meraviglia, di far saltare Nathan Spencer, di fornire nuove armi ma soprattutto una nuova colonna sonora remixata e una modalità cooperativa per due giocatori. Quest’ultima, secondo noi, ci sta proprio bene: se funzionasse a dovere torneremmo alle nostre origini con tutta la tecnologia di oggi.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi