Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Salotto a tema Dragon’s Lair? Ora si può!

Salotto a tema Dragon’s Lair? Ora si può!

Dragon’s Lair sembra non passare mai di moda: qualche mese fa, complice l’uscita della versione iPhone e iPod touch, lo abbiamo recensito (Dragon’s Lair: il ritorno di un super classico), all’uscita di Heavy Rain è stato più volte citato come ispirazione, soprattutto dai più critici.

Oggi rispolveriamo invece quella che forse è stata la parte più riuscita del sogno di Don Bluth, ovvero i personaggi: il drago Singe, Dirk the Daring e la splendida Daphne sono entrati di diritto nell’immaginario collettivo e si preparano a fare altrettanto con le vostre case.

Ltl Prints stampa “pareti grafiche” con qualsiasi soggetto, per arricchire con personaggi vari, semplici disegni e qualsiasi opera creativa possa venirvi in mente: più o meno degli enormi (e costosi) adesivi. I Dragon’s Lair Premium Wall Graphics non sono solo splendidi da vedere (ma non so se accetterei di mettermeli in casa), ma costano, presi singolarmente, abbastanza poco (circa 12 euro): tra tutti il mio preferito è la versione 2010, ma è piacevole notare che non si siano limitati alle solite pose, arrivando persino a mettere una scena dinamica (quella coi serpenti viola), chissà che un pensierino alla fine non ce lo facci,a in fondo in bagno può andarci di tutto no?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Salotto a tema Dragon’s Lair? Ora si può!”

  1. Killy77 scrive:

    Una bella trovata senza dubbio, magari non andrà per per Dragon’s Lair, ma in futuro titoli attuali faranno bella figura nelle case. Poi io vedrei bene soluzioni del genere anche per i bagni, come per Call of Duty WoW

  2. dOz scrive:

    Beh su thinkgeek.com sono anni che vendono cose del genere, vi lascio qualche link

    Star trek ( http://www.thinkgeek.com/homeoffice/posters/c596/ )

    Super Mario e altri Big della Nintendo ( http://www.thinkgeek.com/homeoffice/stickers/a6d0/ )

    Space Invaders ( http://www.thinkgeek.com/geektoys/cubegoodies/6425/ )

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi