Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Capcom registra il marchio Mega Man Universe, che cosa significherà? [news]

Capcom registra il marchio Mega Man Universe, che cosa significherà? [news]

La Capcom non finirà mai di stupirci, prima ci annuncia che vuol utilizzare Frank West in molti dei suoi nuovi titoli e poi veniamo a sapere che la casa di Osaka ha registrato il marchio di un fantomatico Mega Man Universe, ma cosa sarà?

In molti avranno sicuramente pensato ad un MMO basato appunto sull’universo che gira attorno Mega Man, e dopotutto non sarebbe neanche male: ipotezziamo un mondo diviso tra le fazioni del Dr. Light e del Dr. Wily, e i vari potenziamenti che il nostro avatar potrebbe ottenere sconfiggendo particolari robot nemici. Carino, no?

Il brevetto però riguarda un po’ tutto, da videogiochi su supporto sia fisico che virtuale a wallpaper a screen saver o ancora suonerie per cellulari, che Capcom voglia quindi trasformare uno dei suoi personaggi storici nel nuovo Mario?

Il progetto è grosso, secondo il Community Manager della Capcom, Seth Killian, questa è l’unica cosa che sappiamo, e la persona in questione non l’ha neanche visto ma solo sentito parlare. Non ci resta che rimanere in attesa e aspettarci qualcosa di degno per un personaggio nobile come Mega Man.

500x_megamanu

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi