Categorie | News, Voci di corridoio

Sognando l’E3 2010 tra rumors e immagini eclatanti! [Probabile fake 360/Ps3]

Sognando l’E3 2010 tra rumors e immagini eclatanti! [Probabile fake 360/Ps3]

Oibò! Che notizia! Da qualche ora circola in rete un’immagine che, qualora avesse del vero, darebbe una decisa scossa al vostro animo videogiocatore!

L’immagine in questione (che trovate in calce all’articolo) pare essere la lista di titoli che Sony e Microsoft presenteranno nelle rispettive conferenze al prossimo Electronic Entertainment Expo (volgarmente E3) che si terrà, come di consueto, a Los Angeles a giugno.

La vogliamo commentare? Certamente l’ago della bilancia questa volta pare pendere decisamente dalla parte di Sony che, dopo qualche imbarazzo con la presentazione del discutibile Move, sembra decisa a riprendersi alla grande a suon di Killzone 3, Motorstorm 3, Uncharted 3 (urca!), InFamous 2, Fahrenheit 2 (anche se, conoscendo i tempi di Cage, ci pare molto strano), God of War 3 AfterFall (???) e…..COSA? Mass Effect 3??!! Cavolo, se questa immagine risulterà veritiera i fan “boxari” della saga Bioware avranno di che lamentarsi visto che il terzo capitolo di Mass Effect 3 sembra dover uscire anche su Playstation 3 (anche se, senza una conversione dei primi due, ci sembra davvero una forzatura)!

Dal lato Microsoft invece troviamo titoli davvero interessanti  come gli ovvi Halo Reach e Gears of War 3 e l’incredibile Forza Motorsport 4 (se davvero uscisse un nuovo Forza prima di Gran Turismo 5 sarebbe davvero da ridere!!!)…In più, un misterioso titolo per Xbox Live arcade su James Bond (no!…lo state pensando vero? sì, potrebbe essere Goldeneye!!!), un ancor più enigmatico Project Xfree (e dovremmo escludere Natal dato che Microsoft ha annunciato che per la nuova periferica sarà organizzata una conferenza a parte) e….. KI3??? Qui ad Inside The Game siamo tutti nerd, e leggendo quelle iniziali, quel numero, e considerando il fatto che Rare sia uno sviluppatore interno a Microsoft, non possiamo che focalizzare le nostre menti su un solo titolo: Killer Instinct 3!!! Che il fantastico picchiaduro sviluppato in precedenza su Snes e Nintendo 64 stia per tornare sulla X verde? Incrociamo le dita, sarebbe davvero un bel regalo!

Comunque, nonostante tutte queste belle parole spese sull’immagine, ricordiamo che si tratta di un fumoso rumor e la lista in questione non ha nulla di ufficiale…per scoprire se ITG dice verità o è solo un blog di contafrottole, appuntamento a giugno per una fiera videoludica che, fake o meno, si preannuncia comunque esplosiva!

E3 list--article_image

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 351 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

9 Di risposte a “Sognando l’E3 2010 tra rumors e immagini eclatanti! [Probabile fake 360/Ps3]”

  1. Taddeo scrive:

    Quando ho letto il rumor di Mass Effect ho avuto un mancamento di cuore. Ancora non mi sono ripreso dopo giorni.
    Ti prego Bill, non permettere a quei brutti giapponesi con gli occhi a mandorla di mettere le loro luride manacce su un titolo del genere… tutto, ma non Mass Effect…

  2. dOz scrive:

    Call of Duty MMO!!! Ma lol, ora oltre che a livellare si potranno anche avere le cavalcature epiche per caso? :D

  3. Killy77 scrive:

    [QUOTE=dOz;13945]Call of Duty MMO!!! Ma lol, ora oltre che a livellare si potranno anche avere le cavalcature epiche per caso? :D[/QUOTE]

    Non credo proprio, massimo ci saranno i proiettili magici immobilizzanti.

  4. Killy77 scrive:

    Ben 4 nuove IP da Microsoft e ZERO da Sony.

  5. Dollmasterz scrive:

    killy io e te sì che ci capiamo!

  6. ViewtifulMax scrive:

    Ma Uncharted 3 dove l’hai letto? O_O

  7. Master of Disguise scrive:

    Sì ma Nintendo? Cavoli io volevo la conferma di Red Steel 3 e Zelda entro l’anno..

  8. Dexter scrive:

    Intanto inFamous 2 è confermato: Sony ne ha registrato proprio oggi il dominio.;)

  9. dOz scrive:

    Sinceramente i giochi che mi attizzano di più sono quel fantomatico Fahrenheit2 e Dead Space2. Inoltre non dimentichiamoci che all’E3 si dovrebbero vedere anche le prime dimostrazioni del 3DS e di Natal.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi