Categorie | News, Voci di corridoio

Assassin’s Creed Brotherhood “svelato” dal Marketing Gamestop [Assassin’s Creed Multiplayer]

Assassin’s Creed Brotherhood “svelato” dal Marketing Gamestop [Assassin’s Creed Multiplayer]

Ah… dannato marketing di Gamestop. Anzi… dannato Gamestop ;) E’ la stessa frase, secondo me, che rimbomba negli uffici Ubisoft visto che l’immagine promozionale che vedete nel riquadro (potete ingrandirla clikkandoci) è sfuggita agli uffici della grande catena di distribuzione e qualcuno l’ha messa online, costringendo la multinazionale francese a rivelare i suoi piani e cioè Assassin’s Creed Brotherhood, un nuovo gioco (al momento sembra uno spin off) della famosa serie con protagonista il grande Desmond Miles (e si, mica pensavate che erano Altair o Ezio Auditore, vero?). Nuovo gioco che non è però Assassin’s Creed 3… perchè? Perchè Brotherhood sarà, praticamente, il multiplayer di Assassin’s Creed.

Ubisoft quindi, piuttosto che rilasciare qualcosa tramite un DLC, pensa ad un gioco totalmente nuovo per “per la prima volta, prendere parte ad un innovativa esperienza multiplayer lasciando i giocatori liberi di impersonare l’assassino e scegliere lo stile dei vari omicidi. Qualcosa di mai visto prima a livello di multiplayer“. Queste le parole incise proprio sulla “scatola” (probabilmente creata da quelli di Gamestop perchè non credo che di un gioco simile sia già pronto il packaging) volantino pubblicitario.

Sarà vero? Sembra che, da una notizia dell’ultimo minuto, Ubisoft rivelerà tutti i dettagli tra qualche settimana. Attendiamo, quindi, fiduciosi!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

7 Di risposte a “Assassin’s Creed Brotherhood “svelato” dal Marketing Gamestop [Assassin’s Creed Multiplayer]”

  1. Alucard scrive:

    Lol, che inculata.
    Comunque il gioco è decisamente interessante, se non è fatto col culo come ritengo i due AC sarà un capolavoro.

  2. Killy77 scrive:

    A me sembra totalmente inutile come idea. Insomma un MP per uno stealth game? Mi sembra poco funzionale.

  3. Fucktotum scrive:

    ormai il multi è una piaga. Tutti lo chiedono, pure nei giochi più impensati come AC. Se la base del gioco fosse poi il combattimento dei due titoli già visti, è davvero un progetto poco sensato.

  4. Alucard scrive:

    Infatti credo che il meccanismo vada rivisto, ma la cosa, se fatta bene, quaglierebbe oltremodo.

  5. Io resto dubbioso, soprattutto per le meccaniche che concretamente verrebbero utilizzate. Non può essere troppo stealth (non lo è affatto manco il gioco originale). I combattimenti vanno variati in modo da rendere elemento distintivo la perizia del giocatore più esperto. E’ vero che si sa pochissimo, ma non riesco proprio a vedere una degna implementazione. Tutti i multi non previsti nelle meccaniche basi dei giochi alla fine stufano dopo poco, probabilmente perchè inadatte al genere/tipo di titolo. AC non ha bisogno di un multi, le casse di Ubisoft evidentemente si ;)

  6. dOz scrive:

    Molto curioso a vedere che tipo di gameplay creeranno per AC in multiplayer. Il co-op non è tanto difficile da immaginare, ma è la parte VS che mi incuriosisce più di tutti. Ovvio che se è presente solo una modalità cooperativa, epic fail imho.

  7. Killy77 scrive:

    L’esempio del multiplayer di Splinter Cell potrebbe essere incoraggiante e secondo me Ubisoft potrebbe creare una versione grosso modo similare ma con gli strumenti e le tecniche stealth di Assassin’s Creed, andando pero’ a farsi apprezzare da chi non ama le atmosfere di SC ma quelle di AC.

    Questa e’ l’unica ipotesi che vedo plausibile.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi