Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Stasera mi metto il profumo di Final Fantasy! [curiosità shock, in vendita i profumi di Cloud e Sephiroth da Final Fantasy]

Stasera mi metto il profumo di Final Fantasy! [curiosità shock, in vendita i profumi di Cloud e Sephiroth da Final Fantasy]

Fantastico! Ecco cosa succede quando le aziende non sanno più cosa fare per allungare il brodo di un merchandising che sembra non aver fine, signori, vi presentiamo l’eau de toilette di Cloud, Sephiroth e Lightning.

Onestamente, chi di noi potrebbe mai comprare qualcosa del genere? Mi viene da pensare qualche cosplayer o un collezionista sfegatato del mondo di Final Fantasy, ma chi potrebbe mai comprare il profumo di Cloud, per quale scopo? Per rimorchiare? Mi immagino una scena alla Rat Man: ” Ciaooo mi chiamo Giusberto e ho il profumo di Cloud, vuoi vedere il mio spadone?”

Bando alle ciance, la società che vende questi profumi meravigliosi per conto della Square Enix si chiama NCSX, il prezzo si aggira sui 86 dollari, circa 70 euro e se il prufumo di Lightning è già disponibile, quelli di Cloud e Sephiroth sono da preordinare.

Il pezzo forte dei profumi è proprio la loro descrizione, iniziamo con qualche spezzone di quella di Lightning, tenetevi forte:

“L’eroina dell’avventura è una ragazza seria di nome Lightning, ha i capelli rosa, è in qualche modo androgina ed è l’equivalente femminile di Cloud. Noi sappiamo che sono uguali perchè hanno in comune lo stesso stile di capelli a piuma.” Eh?!?!?!

Ovviamente non hanno risparmiato neanche Cloud:

“Nonostante la sua personalità seria e tenebrosa, Cloud non rinuncia a rivitalizzare la sua essenza misteriosa con un odore floreale e legnoso che evoca immagini di agrumi invece che un fosso che ribolle.” Wow Cloud non ti facevo cosi gaio, ma cosa ci sarà mai in questo profumo? “La fragranza unisex di Cloud è composta da mandarino, limone, bergamotto, melone, pesca e albicocca, insieme a mughetto, gelsomino, rosa, fresia, garofano e ciclamino. La base del profumo è composta da cedro, sandalo, ambra, muschio, muschio di quercia e vaniglia.”

Anche Sephiroth non è esente da una fantastica descrizione:

“Sephiroth sembra una donna dai capelli lunghi e argentati”, ci fermiamo qui? Certo che no, “anche se ha un’apparenza femminile, noi non lo vediamo come uno che si mette il profumo dietro le orecchie.” Eh cacchio Sephiroth, se ti metti il profumo dietro le orecchie poi non te la da nessuna! Ma vediamo di cosa è composto il suo profumo: “essenza di mela, susina, bergamotto, pesca e ananas seguite da fresia, mughetto, rosa, gelsomino, orchidea, iris e ciclamino. La base del profumo è composta da cedro, sandalo e muschio per una leggera fragranza di frutta con un bouquet di foresta muschiata dopo una serata umida.” E stiamo parlando di Sephiroth, lui di serate umide ne avrà passate tante.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

6 Di risposte a “Stasera mi metto il profumo di Final Fantasy! [curiosità shock, in vendita i profumi di Cloud e Sephiroth da Final Fantasy]”

  1. Lanta scrive:

    Sti giappo…

  2. Pinò quanto sei profumosa! :-D

  3. Pinolo scrive:

    ahahahah solo per te mia cara :D

  4. Pinuzzo85 scrive:

    “Nonostante la sua personalità seria e tenebrosa, Cloud non rinuncia a rivitalizzare la sua essenza misteriosa con un odore floreale e legnoso che evoca immagini di agrumi invece che un fosso che ribolle.”

    Come farselo scappare!!! :D

  5. Alucard scrive:

    Ciò lascia adito ad episodi ignoti di sodomia tra Cloud e Sephiroth.

  6. manco tanto ignoti…dai se prestano troppo….io però voglio l’eau de Cait Sith:P

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi