Categorie | News, Video e Trailer

Trailer e data di uscita per Assassin’s Creed: Brotherhood [E3 2010]

Trailer e data di uscita per Assassin’s Creed: Brotherhood [E3 2010]

Direttamente dalla E3 2010 ecco un trailer per Assassin’s Creed: Brotherhood, nuovo capitolo della fortunata saga targata Ubisoft che promette scintille con la grossa novità del multiplayer. In più, alla fine del filmato (pare che la Ubisoft stia rimovendo tutti quelli su youtube, quindi affrettatevi a vederlo) possiamo vedere la data di uscita del gioco, ovvero 16 novembre 2010!!

Come già sappiamo, torneremo nei panni di Ezio, fortunato protagonista di Assassin’s creed II. Il gioco sarà ambientato a Roma, centro del potere dell’Ordine dei Templari e non ci troveremo da soli, infatti Ezio potrà controllare una fratellanza con la quale sarà più semplice sgominare anche i nemici più mortali. Come detto prima, la vera novità sarà il multiplayer che ci permetterà di scegliere più personaggi con caratteristiche diverse, con armi e tecniche assassine proprie.

Il trailer è davvero fichissimo e davvero ben realizzato, già ho l’hype a mille! Probabilmente nei prossimi giorni potremo vedere qualche video di gameplay, aspettiamo fiduciosi!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Trailer e data di uscita per Assassin’s Creed: Brotherhood [E3 2010]”

  1. Killy77 scrive:

    Lo attendo con trepidazione!!!!

  2. deLa scrive:

    Ho sempre adorato questa serie perche usa la storia per creare una specie di “romanzo” interattivo….e io adoro la storia, i videogiochi e i romanzi xD

  3. kid_romeo scrive:

    ahhh… sbavvvv.. mi faccio ibernare fino a novembre!

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] il post relativo a questo argomento su InsideTheGame e continuate a leggere il blog sui videogiochi di Simone “Akira” Trimarchi! […]


Rispondi