Categorie | News, Video e Trailer

[E3 2010] Voglia di essere ancora infami in un video (trailer di inFamous 2)

[E3 2010] Voglia di essere ancora infami in un video (trailer di inFamous 2)

Cole MacGrath torna e torna più freddo e spietato che mai. inFamous 2 infatti, precedentemente rumoreggiato e spoilerato, è stato mostrato alla conferenza Sony dell’E3 2010 e sembra essere un ottimo titolo. Data la base di partenza, cioè un primo episodio che a me è piaciuto molto (gustatevi la mia video recensione di Infamous), non poteva essere altrimenti. Ma… perchè freddo? Il protagonista del titolo esclusiva per PS3 aveva guadagnato dei poteri elettrici… no?

Invece no. Il trailer mostra chiaramente che Cole ora sembra avere la possibilità di ghiacciare gli avversari quindi l’elemento non sarà più “il cielo” ma l’acqua. Anzi, sempre da questo video, mi sembra di vedere anche un po’ di fuoco… nonostante l’icona del titolo del gioco mi faccia pensare alla presenza esclusiva del ghiaccio.

Mi piace l’ambientazione nuova più europea, mi piace il protagonista, mi piacciono i nuovi poteri e mi piace il mostrone gigante. Brava Sucker Punch, stai facendo carriera!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “[E3 2010] Voglia di essere ancora infami in un video (trailer di inFamous 2)”

  1. inFamous è stata una bella sorpresa, nonostante si sappia che la conferma sia molto più difficile del colpo di c*lo, mi voglio fidare di loro :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi