Categorie | News, Video e Trailer

Un video-tutorial per la modalità multiplayer di Assassin’s Creed: Brotherhood

Un video-tutorial per la modalità multiplayer di Assassin’s Creed: Brotherhood

Del prossimo Assassin’s Creed e del suo patto di fratellanza abbiamo parlato in lungo e in largo e sempre con piacere, intravedendo nel lavoro della Ubisoft già ottime potenzialità, già solo per il ritorno di un personaggio tanto carismatico come il buon Ezio Auditore o per le affascinanti vedute del Colosseo e del Pantheon della Roma rinascimentale. Tra un trailer e la data di uscita, furiose corse a cavallo e scalate all’Anfiteatro Flavio, la software house francese è sempre stata paradossalmente avara di particolari su quella che è di fatto la caratteristica portante di questo nuovo titolo: la componente multigiocatore.

Per colmare questa mancanza e per sfamare la nostra curiosità, nelle ultime ore è apparso in rete un video-tutorial che fa luce proprio su alcuni aspetti di questa caratteristica. Una suadente voce femminile (appartenente a quella che una donna formato nano da giardino come la Littizzetto definirebbe “una a cui piace stare assiduamente sul pezzo e con profitto” :-D) ci introduce nel mondo in versione community di Brotherhood, svelando alcuni particolari sulla Modalità Wanted: nei panni di una affascinante cortigiana (allo stato attuale dei lavori i personaggi selezionabili sono solo 8, ma ce ne saranno molti altri) passeremo velocemente dai panni di cacciatore e quelli di preda, in una Roma enorme, persino più grande di Firenze e Venezia viste nel secondo capitolo. Come spiegato nel video la customizzazione dell’equipaggiamento e la personalizzazione delle partite online saranno molto ampie e permetteranno di creare scontri ad hoc in linea con le preferenze del giocatore.

Gustatevi il filmato e preparate la vostra lama celata, l’appuntamento con Assassin’s Creed: Brotherhood è fissato per il prossimo 16 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Un video-tutorial per la modalità multiplayer di Assassin’s Creed: Brotherhood”

  1. Killy77 scrive:

    Questo titolo secondo me sarà un grandissimo successo.

  2. Hanamichi scrive:

    ne sono convinto anch io.
    A settembre mi pigghio AC2 su ps3, ce l’ha mio fratello su 360, ma è per puro principio, devo averlo anch io,dato che ho comprato quella ciofeca del primo AC…

  3. strider scrive:

    Il successo di Brotherhood sarà un’arma a doppio taglio per i giocatori. In fondo, si tratta del tentativo di Ubisoft di spezzare in due un prodotto e farlo pagare altrettante volte: riuscire in questo significa avallare una strategia di design in cui finchè i prezzi restano quelli che sono oggi, a guadagnarci è solo il publisher.

  4. In che senso pagarlo due volte??

  5. dOz scrive:

    Nel senso che britherhood è solo una mega-espansione di AC2, il tutto avrebbero potuto metterlo già al momento di rilascio del gioco. Il fatto che nn venga presentato come DLC non significa che in fondo in fondo non lo sia. Ed anche bello costoso.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi