Categorie | gamingfun, Tempo Libero

Il peggior sergente di StarCraft… siamo noi! [video divertente]

Il peggior sergente di StarCraft… siamo noi! [video divertente]

Tornano i video divertenti di CollegeHumor! Questa volta parodizzando su StarCraft, un gruppo di Marines e il sergente che impartisce loro gli ordini… ovvero noi! Il risultato è davvero esilarante, perchè sì, se le unità muoiono è solo colpa nostra.

In questo caso i poverini si trovano a eseguire gli ordini del generale PoonSlayer69, ovvero Assassino di vagine 69, rappresentante di quella classe di sedicenni che pensano solo a insultare o a barare, molti di voi sono veterani del gioco, e con l’uscita di StarCraft II tenete a mente che ne troverete a bizzeffe nelle partite online. Il sedicenne in questione ad esempio chiede ai suoi di utilizzare un full frontal flaming, ovvero flaming continuo nei confronti dell’avversario (che ovviamente viene riempito di insulti), generando lo stupore nel Marine appena arruolato che pensava ad un attacco con il lanciafiamme e anche un’intimidazione visiva disponendo i Marines in modo tale da formare… un pene.

Il Marine è ovviamente costernato, guarda i suoi compagni assassinati dagli stessi alleati perchè il sergente vuole un nuovo Siege Tank e si chiede perchè non si producano nuove truppe, ma niente paura, anche il suo nemico è della stessa matrice noob, ecco infatti che una sfilza di zerglings invade il territorio (carinissimo il suono che producono quando sono abbattuti!). Ma attenzione, un’unità Ghost nemica è vicina e sta per provocare un attacco nucleare! I marines sono immobili, aspettano i comandi del generale, solo che lui ha qualcosa di meglio da fare, I’ve got new orders, brb Hotpockets done!, gli hotpockets sono il cibo congelato che si riscalda al microonde. Il grande generale lascia quindi i Marines al proprio destinobeh dopotutto questa è la sfiga di quando giochi online no?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 293 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Il peggior sergente di StarCraft… siamo noi! [video divertente]”

  1. video fantastico e divertentissimo, sono sicuro che gli appassionati si SC gradiranno :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi