Categorie | News, Video e Trailer

Video gameplay di inFamous 2: appuntamento al 2011

Video gameplay di inFamous 2: appuntamento al 2011

Risale a un anno fa la video recensione di inFamous  per 3MoG, e il nostro parere resta in ogni caso positivo. Tanta azione, una ricca trama da fumetto e una presentazione tecnica di tutto rispetto hanno fatto del titolo Sucker Punch un ottimo esempio di come si possa sviluppare un free roaming di grande livello anche senza malavita in mezzo.

Il video che mostra il gameplay di inFamous 2 ci porta in una città diversa, in cui Cole e i suoi poteri elettrici saranno messi a dura prova da avversari temibili, pronti a tutto pur di eliminarlo.

Devo confessare di non essere particolarmente colpito da ciò che vedo: molto è inalterato, ma l’idea generale è di un “more of the same” che vedrà aggiungere alle mosse, combo e abilità che conosciamo (come la capacità di percorrere i cavi dell’alta tensione) un’arma per i combattimenti ravvicinati.

Per il resto, tutto super potenziato: dalle scariche elettriche ai loro effetti, ai dettagli estetici che non fanno comunque esaltare. Uscita 2011, tantissimo tempo quindi per limare e migliorare tutto il possibile.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Video gameplay di inFamous 2: appuntamento al 2011”

  1. brema82 scrive:

    Non saprei se definirlo un more of the same.
    Una piccola clip non può certo illustrare tutte le meccaniche e le idee infilate da Sucker Punch nel ” pacchetto “.

    Comunque, vedo un titolo tecnicamente ottimo.
    Il salto, rispetto al primo Infamous, mi pare evidente: colori pieni, esplosioni massicce, velocità di gioco aumentata, tutto più fluido e dettagliato, oltre ad una presenza maggiore di elementi a schermo.

    Sotto certi aspetti mi pare di notare alcune somiglianze con il motore grafico di Uncharted, ma forse sono io ad essere pazzo…. :D

  2. Strider Hiryu scrive:

    La somiglianza maggiore con Uncharted sta nel design del personaggio… Hehe! Scherzi a parte, effetti realizzati in modo simile a livello di programmazione tendono ad assomigliarsi nel risultato finale. Chissà che tra Sucker Punch e Naughty Dog non ci sia stato qualche reciproco scambio di suggerimenti, cosa che tra i team più vicini a Sony avviene di frequente.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi