Categorie | Annunci, News

Fallout Online: barlumi di vita da Interplay e tante speranze…

Fallout Online: barlumi di vita da Interplay e tante speranze…

Dopo le tante preoccupazioni per le dispute legali relative all’universo di Fallout, sembra proprio che Interplay si sia messa seriamente a lavoro su per tornare da protagonista nella Zona Contaminata, riallacciando il filo con i due capolavori leggendari con cui ha dato vita a una delle più interessanti saghe ruolistiche sul mercato.

Per tornare in sella alla grande ha lanciato il sito ufficiale di Fallout Online, tramite cui era possibile già dall’E3 iscriversi per partecipare alla futura beta.
Emblematico il disclaimer su quelle pagine, che conferma che il nome Fallout e tutto lo scibile relativo sono di proprietà di Bethesda Softworks e vengono utilizzate da Interplay dietro loro autorizzazione, nonostante questi ultimi ne siano stati i demiurghi.
Proprio queste controversie potrebbero avergli dato lo stimolo per mettersi seriamente al lavoro, tanto che i sottoscrittori del programma per la beta hanno ricevuto come gentile omaggio le 3 immagini che potete vedere in basso.

Niente di trascendentale, ma comunque un segno tangibile che c’è vita e un futuro probabile per l’MMO di Fallout: la portata di ciò può essere chiara solo ai fan di vecchia data, che sanno perfettamente quanto del successo straordinairo del terzo capitolo sia derivativo dai capisaldi posti a suo tempo da Interplay.

Con la speranza di potervi dare frequenti aggiornamenti in merito, purtroppo al momento siamo costretti a lasciarci senza conferme, teaser o scadenze…

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Fallout Online: barlumi di vita da Interplay e tante speranze…”

  1. Killy77 scrive:

    Mamma mia tremo solo al pensiero di un Fallout Online.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi