Categorie | News, Video e Trailer

La Limited di Medal of Honor in video [Multiplayer Inside]

La Limited di Medal of Honor in video [Multiplayer Inside]

La chiamata alle armi di EA Los Angeles e DICE è ormai quasi realtà: il prossimo 12 Ottobre l’Afghanistan (virtuale) sarà nuovamente teatro di pesanti scontri a fuoco e starà a noi dimostrare il nostro valore in battaglia.

Come ogni produzione di un certo calibro, anche Medal of Honor avrà l’onore (e l’onere per le nostre tasche! :-D) di beneficiare di una Limited Edition, incentrata su una serie di contenuti aggiuntivi per la modalità multiplayer. Tra questi, da quanto è dato sapere dal trailer rilasciato oggi, abbiamo:

  • un’inedita pistola mitragliatrice MP7, particolarmente efficace contro i giubbotti antiproiettile e dotata di estrema maneggevolezza
  • la possibilità di utilizzare da subito in Rete gli shotgun TOZ-194870MC2, sbloccabili da chi si rivolgerà invece alla versione “standard” del titolo solo dopo aver conseguito un determinato grado in multigiocatore.

Mettendo da parte qualsivoglia considerazione morale su operazioni di questo tipo (leggasi: “se sei disposto ad acquistare la versione più costosa parti in vantaggio”), le prime impressioni sulla Beta Multiplayer rilasciata il mese scorso  dal colosso americano in esclusiva temporale su PSN non sono del tutto positive,  presentandosi come una versione appannata e sottotono di Bad Company.

Se avete avuto modo di provarla fatevi sentire, popolo di Insiders: noi aspettiamo i vostri commenti! ;-)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “La Limited di Medal of Honor in video [Multiplayer Inside]”

  1. Killy77 scrive:

    Lo dicevo che era un pacco.

  2. Fucktotum scrive:

    non mi attira affatto: basta fps bellici, un anno senza fps per disintossicarsi non sarebbe male :D

  3. Gold Jok3 scrive:

    ho sentito quasi solo commenti negativi riguardo alla beta… a quanto pare han preso gli elementi peggiori di BC2 e di MW2 e li hanno fusi assieme :/

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi