Categorie | Curiosità, Tempo Libero

In video un migliaio di oggetti di Mario dalla collezione di un undicenne!

In video un migliaio di oggetti di Mario dalla collezione di un undicenne!

Che senso ha avere un’infinita collezione che provocherebbe invidia a chiunque se poi uno non può levarsi lo sfizio di vantarsene con il mondo intero? Questo dev’essere stato il pensiero di Oscar Bown, undici anni e una grossa, enorme, infinita passione per l’idraulico più famoso del mondo.

Una passione che lo ha colpito quando aveva solo cinque anni e non lo ha mai abbandonato, portandolo a collezionade oltre un migliaio di gadget, videogiochi e pupazzetti di Mario. A rivelarlo è Mark, padre del bambino, che spiega “provengono da ogni parte del mondo” prima di rivelare “la sua collezione preferita? Quella delle figure di Super Mario Kart, composta da ben 64 pezzi”.

Grazie a Youtube ora la famiglia Bown può vantarsi con tutto il mondo del proprio tesoro in un video che non mancherà di far venire l’acquilina in bocca a puristi e fan Nintendo. Ben fatto, se uno certe soddisfazioni non se le leva da giovane….

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 239 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “In video un migliaio di oggetti di Mario dalla collezione di un undicenne!”

  1. Redwind scrive:

    Mamma Mia !!!!
    Ne ha piu’ di un dirigente Nintendo. ^_^

  2. develnic scrive:

    A me sembra un po’ viziato il ragazzino :) Comunque per spendere tutti quei soldi di sicuro anche il padre è un’appassionato.

  3. Lanta scrive:

    Viziato? Ma secondo me il maniaco è il padre, non il bambino…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi