Categorie | News, Video e Trailer

Il futuro del Professor Layton in un nuovo trailer [Professor Layton and the Unwound Future sbarca in Europa]

Il futuro del Professor Layton in un nuovo trailer [Professor Layton and the Unwound Future sbarca in Europa]

Se c’è qualcosa che tanti sviluppatori potrebbero invidiare a Level 5, questa è certamente la sua prolificità: il team di Akihiro Hino è sempre attivissimo sui propri franchise, ed è incredibile notare come nel caso di Professor Layton riesca sempre a mantenere un livello qualitativo elevato.
E mentre il pubblico giapponese si avvia alla conclusione della seconda saga, il capitolo finale della prima viene ufficialmente presentato al pubblico occidentale attraverso il trailer in alto: in Professor Layton e il Futuro Perduto (questa la traduzione italiana del titolo internazionale Professor Layton and the Unwound Future), il Professore ed il suo giovane apprendista Luke riceveranno una misteriosa lettera e finiranno, seguendo le indicazioni in essa contenute, per azionare un meccanismo che li porterà dieci anni in avanti nel futuro.

Oltre ad omaggiarci di una splendida visione di Londra in versione steampunk, il gioco offrirà l’occasione di incontrare un Luke già adulto e di conoscere i veri motivi dell’odio che Don Pablo nutre verso lo stesso Layton; sul piano dei puzzle, sono ben 165 gli enigmi da risolvere per venire a capo dell’intera avventura, molti dei quali inediti e rappresentativi dell’impegno creativo che Level 5 investe ad ogni nuova uscita del franchise. Siete pronti ad imbarcarvi in questo nuovo e curioso viaggio? L’appuntamento nei negozi è fissato per il prossimo 22 di Ottobre!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Il futuro del Professor Layton in un nuovo trailer [Professor Layton and the Unwound Future sbarca in Europa]”

  1. Pablus scrive:

    benedetto sia l’R….

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi