Categorie | News

Novità e box art per il nuovo Kingdom Hearts su Nintendo DS

Novità e box art per il nuovo Kingdom Hearts su Nintendo DS

In concomitanza con l’uscita italiana di Kingdom Hearts Birth by Sleep arrivano dal Giappone un bel po’ di notizie succulente per i fan della serie targata Disney e Square Enix. Sotto i riflettori in particolare è Kingdom Hearts RE:Coded, remake su Nintendo DS dell’episodio uscito solo in Giappone per mobile.

Dal Twitter ufficiale della serie sono arrivate infatti le prime immagini di quella che sarà la confezione del gioco, in versione naturalmente brillante come ormai i fan sono abituati.

Dal retro della scatola invece si possono carpire preziose informazioni su quello che il gioco avrà da offrire:

“In questo titolo sarà possibile scambiare profili e mappe dei piani dell’area di gioco attraverso connessione wireless. Unendo le mappe dei piani che hai ricevuto potrai creare le tue aree di gioco personali e vestire l’avatar con gli elementi collezionati.”

Le novità però non finiscono qui, perchè dal solito Famitsu sono arrivate anche sei pagine di immagini e nuovi dettagli (nella gallery). Infine arriva da Square e Disney la notizia che finalmente Kingdom Hearts approderà a Disneyland, per ora solo a Tokyo, con un megaevento segreto che si terrà dal 20 al 30 settembre, della cui preparazione è dato vedere solo una foto.

In attesa di ulteriori sviluppi potrete intrattenervi scoprendo com’è secondo noi Kingdom Hearts Birth by Sleep, uscito oggi su PSP.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 239 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Novità e box art per il nuovo Kingdom Hearts su Nintendo DS”

  1. Strider Hiryu scrive:

    Dai, contrariamente a 358/2 Days, questo potrebbe essere un bel gioco! :D

    • ViewtifulMee scrive:

      un grosso MAH, coded è decisamente l’ultimo dei filler, secondo me, unico motivo d’interesse a livello di canone per la saga è il filmato segreto che Nomura ha detto ci sarà…..se sei un estimatore ti consiglio invece Birth by Sleep, che è il vero e proprio terzo episodio:)

  2. Strider Hiryu scrive:

    Guarda, View, filler o non filler, per quanto ho visto si tratterà comunque di un’esperienza di gioco più ricca della precedente. 358/2 Days è forse più rilevante sul fronte della storyline, ma è veramente noioso da giocare.

    Cosa scelgo tra la rilevanza narrativa e il divertimento di gioco? 1000 volte quest’ultimo. Per tutto il resto, ci sono Wikipedia e Youtube ;)

    • ViewtifulMee scrive:

      In effetti non hai per nulla torto, per quanto riguarda 358/2 io non l’ho trovato pessimo pessimo pessimo. Ribadisco, l’episodio su PSP è veramente buono, e in effetti coded promette qualche chicchetta per i fan anche a livello di gameplay (hai visto nelle foto di Famitsu il ritorno dell’Active Time Battle di FF7 nelle battaglie con Cloud nell’arena?:))

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi