Categorie | Annunci, News

La collezione del 25esimo anniversario di Super Mario Bros arriva in Europa! [data d’uscita!]

La collezione del 25esimo anniversario di Super Mario Bros arriva in Europa! [data d’uscita!]

Signori, ecco la notizia che aspettavamo! Vi ricordate dello stupendo cofanetto celebrativo pubblicato in Giappone per il 25esimo anniversario di Super Mario Bros? State pronti, sedetevi comodi e preparate un bel sorriso, perchè questa meraviglia, è confermato, arriverà anche da noi in Europa!

La notizia arriva dal sito svedese di Nintendo, che in una lista delle prossime uscite include anche la famosa collection di Super Mario, segnalando come data d’uscita il 3 dicembre. Tra le foto si può vedere già il testo in inglese che accompagnerà la confezione, anche se marchiato con l’avvertimento “non definitivo”. La notizia eccezionale è che naturalmente il contenuto del piccolo tesoro sarà esattamente quello pubblicato in Giappone: un CD audio, un DVD con la storia dell’idraulico più famoso del mondo, e un bel libretto da sfogliare.

Quanto al gioco si tratta della riedizione per Nintendo Wii di Super Mario All Stars, famosissima collection uscita ai tempi per Super Nintendo che contiene i primi tre episodi del gioco e “Super Mario Bros the Lost Levels“, vero e proprio secondo episodio della saga, uscito solo in Giappone e mai arrivato in occidente (qui arrivò tutt’altro gioco sotto il nome di Super Mario Bros 2) perchè ritenuto troppo difficile per il pubblico europeo e americano.

Che altro aggiungere? Buona giornata!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 239 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “La collezione del 25esimo anniversario di Super Mario Bros arriva in Europa! [data d’uscita!]”

  1. Dollmasterz scrive:

    ora sì che è buona!!!!

    certo lo stesso day one di donkey kong returns…e visto il carattere limitato di questo pacchetto sono costretto a preferirlo al primate…

  2. Killy77 scrive:

    Speriamo sia bella ricca di contenuti.

  3. Gran bella notizia! Ah Lù a Marione c’hai mozzato la testa? :D

  4. orpolà, vedo di restituirgliela!

  5. Kerrigan77 scrive:

    Non ci si può che inchinarsi di fronte al miglior platform che il mondo abbia mai conosciuto. Ora e per molto altro tempo ancora.

  6. Fucktotum scrive:

    questo è un mio personale acquisto al 100 %.
    Ho preso il primo Mario su Virtual Console, il 2 mi fa abbastanza cagare, il 3 occupa i miei ricordi più cari e The Lost Level non ho mai avuto l’occasione di finirlo.
    Ma a parte tutto è il CD a ingolosirmi: tutte le colonne sonore dei vari MArio, comprese quelle dei galaxy, valgono da sole il prezzo del biglietto. Qualunque sia!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi