Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Uno stunt video di Just Cause che vale 10.000$!

Uno stunt video di Just Cause che vale 10.000$!

Ecco il vincitore dello Stunt Contest ideato dagli autori di Just Cause 2 sul loro canale youtube. Le regole erano semplici: bastava mandare il proprio video della “stunt action” migliore che si riusciva a tirare fuori dalle migliaia di possibilità concesse dal titolo Avalanche Studios / Eidos Interactive (pubblicato da Square Enix). Il vincitore è stato questo video in cui il protagonista, con l’utilizzo di un aereo, passa in mezzo a un casinò. Inutile aggiungere che se non conoscete Just Cause 2 siete un po’ degli ignorantelli e… è uno dei giochi più “ammirati”, quantomeno dalla critica, della presente annata. Guardate quanto gli ha messo Jabba nella sua recensione Cazzeggio e Distruzione.

Si chiama Daniel Steinberg ed è di Saint Louis Park, in Minnesota. Sicuramente ora i suoi genitori non diranno più “smettila di giocare che è una perdita di tempo” oppure “vai a studiare così poi potrai guadagnarti da vivere”.

A, che soddisfazione :)

Bravo Daniel, su kotaku, da dove ho preso la news, lo potrete osservare col suo assegnone in mano! Se volete invece vedere tutti i video partecipanti c’è il canale ufficiale di Just Cause 2 su Youtube.

[via: Kotaku -This Just Cause 2 stunt was worth 10000]

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

14 Di risposte a “Uno stunt video di Just Cause che vale 10.000$!”

  1. Fucktotum scrive:

    credo che il top sia quando passa sotto al ponte, bassissimo, ma soprattutto al contrario: ignoro quanto sia effettivamente difficile, ma pare molto!

  2. Non è mia intenzione polemizzare ma… io credo che fare una combo con in mezzo un link da un frame con qualunque personaggio di Street Fighter 4 o Super sia molto più difficile… però Shirl e gli altri super campioni di questa disciplina non ci guadagnano una lira. Colpa dei tornei di videogiochi inesistenti!

  3. tummale scrive:

    quoto akira.

    10.000 dollari per sta roba…

    io che ieri sera ho fatto ace di Dual Elite in css voglio 1.000.000 di euro.

  4. Beh si, avete pure ragione, ma il contest è organizzato con chiari intenti promozionali direttamente da Square-Enix. Credo sia proprio una categoria diversa, in questo specifico caso una non disciplina, non accomunabile ai giochi “seri”.

  5. Killy77 scrive:

    La mia domanda e’ una sola: tutto qua?

    10.000 dollari per sta cosa?

    Ho visto roba molto piu’ bella negli sparatutto duel e negli strategici Blizzard.

  6. Attenzione, il discorso di fucktotum è comunque ragionevole: non è accumunabile ai giochi seri. Certo però il punto è che qui c’è uno “scopo” in ciò che fai ed hai uno shot solo (perchè sennò ripeti tutto visto che stai filmando e non puoi montare). In una partita di starcraft potresti fare cose della stessa “difficoltà” per 50 volte in una sola partita tutte con “uno shot” (se sbagli perdi). Comunque sia il video è carino :)

  7. @Tumma: quasi dimenticavo. Voglio il replay dell’ace con dual elite :) Che sennò non ci crediamo! ;) ahah

  8. Fucktotum scrive:

    avessi salvato i miei 32 frag a Reach ieri sera… li sì che volevo il denaro, non succederà mai più :(

  9. Fucktotum scrive:

    Ehm. Non occorre che io dica che tre giorni fa…

  10. Hanamichi scrive:

    quella “roba” non l’aveva pensata nessuno. Just cause 2 ti offre la possibilità di fare centinaia e centinaia di stunt diversi…

    Ho visto tizi lasciarsi cadere da un elicottero finendo direttamente su un aereo di linea che avevano deliberamene lasciato fuori controllo a roteare nell’aere….ebbene il tizio l’ha raggiunto l’ha domato,si è messo sulla testa dell’aereo,bazooka alla mano,ha sparato con bazooka all’elicottero abbandonato facendo centro,segue carica di c4 sull’aereo e lancio nell’aere mentre l’aereo esplodeva…..
    Ho visto centinaia di stunt diversi….ma pensare di passare in mezzo a quel coso non l’ha pensato proprio nessuno….

    Spesso è l’idea piu semplice quella vincente…. (guarda allevi…tanti si fanno il culo sul pianoforte,poi arriva lui con 4 note in croce in la minore ed eccoti milionario….o guarda il tizio che ha creato una pagina di un milione di pixel e ha messo in vendita ogni pixel per un dollaro…guadagnandone dunque,a fine vendita, 1 milione di dollari).

    Non capisco le critiche….

  11. Le critiche non sono sull’idea ma sulla difficoltà di esecuzione… Le idee per un video, comunquem, sono sicuramente da premiare, in fondo c’è anche un po’ d’arte dietro.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi