Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Il Grande Re dei Nerd umilia Blizzard [Red Shirt Guy BlizzCon 2010]

Il Grande Re dei Nerd umilia Blizzard [Red Shirt Guy BlizzCon 2010]

Lo immaginavo più o meno così. Chi? NerdLord, il Re di tutti i nerd del mondo, l’uomo che ha scambiato tutto ciò che ci rende esseri umani in cambio di una manciata di punti esperienza e qualche oggetto molto raro. Un po’ sovrappeso, assolutamente imbarazzato ma capace di dire con certezza in che anno Arthas entrò nella pubertà, questo tizio sposta per ognuno di noi di qualche chilometro in alto l’asticella di cosa riteniamo essere davvero nerd.
La sua esistenza stessa ci redime tutti, è Gesù di Nazareth 2.0: si fa carico di tutti i nostri peccati di consumisti, acquirenti di giochi di merda, di DLC, di Limited Edition, di inutili pupazzini, fino agli orrendi adattamenti letterari delle peggiori trame mai viste nel mondo dei videogiochi.

È però un eroe e merita un minimo di rispetto: non deve essere facile alzarsi davanti alla folta platea del BlizzCon 2010, fare un’innocente domanda sul lore di World of Warcraft (peraltro legittima: ha letto l’ultimo dei libri, c’è citato un personaggio con un ruolo che nella beta di Cataclysm è ricoperto da un altro e chiede come mai) e gustarsi la figuraccia di Chris Metzen che brancola nel buio, chiedendo se Falstad non fosse morto… solo per beccarsi la seconda stoccata perchè non lo è affatto: al Red Shi(r)t Guy non la si fa, e il tutto si chiude con la promessa di una toppa nell’imbarazzo generale. La platea scoppia quindi in un beffardo applauso a cui non posso che unirmi: gloria a NerdLord!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

13 Di risposte a “Il Grande Re dei Nerd umilia Blizzard [Red Shirt Guy BlizzCon 2010]”

  1. Dollmasterz scrive:

    bellissimo!!! he is the one!

  2. Meno chewing-gum e più studio, mammolette della sceneggiatura!
    E pensare che al mondo c’è gente come Marv Wolfman che è riuscita a sistemare un groviglio inestricabile come la continuity del multi-verso DC Comics…e questi s’incasinano su robetta come l’universo di Warcraft! A lavorare! :)

  3. raz3r scrive:

    Ma come cazzo parla? Comunque è un fottuto genio, respect.

    • Fucktotum scrive:

      pensa che su Youtube è intervenuto molte volte solo per dire che normalmente non parla così ed era solo molto emozionato. Il tutto nonostante spacchi la platea: c’è chi lo insulta (invidisiosi!) e chi lo esalta. Secondo me, posto che debbe trovarsi un hobby meno omnicomprensivo, è stato grande!

  4. Gold Jok3 scrive:

    Red SHIT Guy AHAHAHAH

  5. LazarusCRY scrive:

    Mitico! Magari si guadagnerà un’occupazione alla Blizzard!

  6. Killy77 scrive:

    Da morire dal ridere

  7. Killy77 scrive:

    Io m’immagino la scena e la cosa mi piega in due dalle risate.

  8. Mi piace molto immaginare le frasi che Metzen sognava di poter dire ma si è tenuto per sè: “grasso bastardo, posso comprarmi i tuoi organi e darli da mangiare ai piccioni, schifoso nerd maledetto…quel cazzo di Falstad io li caccio a tutti ‘sti imbecilli!!!” :D

  9. Pablus scrive:

    Grande!
    Ma si hanno notizie di lui o è misteriosamente scomparso dopo l’intervento? :)

  10. lo puoi trovare nelle scatolette di cibo per cani griffate Starcraft 2 :D

  11. Riordian scrive:

    peccato che in questa sezione non si possono mettere video, volevo postare un video in suo onore,vi passo il link: :D
    http://www.youtube.com/watch?v=QcnISbuqnG4

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi