New Vegas e le sue rarità [guida agli oggetti speciali e armi uniche nel nuovo Fallout]

New Vegas e le sue rarità [guida agli oggetti speciali e armi uniche nel nuovo Fallout]

Se vi siete già immersi nel pericoloso mondo tratteggiato da Fallout: New Vegas, saprete già quanto è importante avere a portata di mano l’armamentario adatto ad ogni evenienza. E poichè Obsidian non ha certo lesinato nel farcire il suo titolo di segretucci e rarità, vi sveliamo prontamente dove trovare le armi più elusive e potenti: ce ne sono ben 42, alcune delle quali reperibili in determinati negozi (o semplicemente rubabili, in base alle vostre abitudini), ma perché dilapidare del prezioso denaro quando potete soddisfare la vostra ingordigia a costo zero? ;)
Oltre alla lista in basso, il video descrive la miglior tecnica di furto che possiate sperimentare in Fallout: New Vegas. La parte migliore è che non si tratta nemmeno di un glitch!

ARMI UNICHE

#01: Fucile a canne mozze “Big Boomer” - Presso il deposito Gibson, uccidendo la signora Gibson. Se effettuato prima della missione secondaria ‘Nothin’ But a Hound Dog’, non potrete accedere a certi potenziamenti.
#02: Fucile da caccia “Dinner Bell” – Al Thorn, nelle fogne di fronte all’ingresso di Westside. Parlate con Red Lucy e completate la sua missione secondaria per ottenere l’arma.
#03: “This Machine” – Accampamento McCarran
#04: Fucile di precisione “Gobi Campaign Scout Rifle” – Nido del Cecchino (Sniper’s Nest)
#05: Revolver 44 Magnum “Misterious Magnum” – Cartellone di Sunset Sarsaparilla, a nord dell’ Eldorado Gas & Services. Parlate con Timmy Torini al casinò The Tops ed eseguite la missione secondaria “Talent Pool”. Potete uccidere Torini per ottenere l’arma, ma la missione ed il relativo Achievement/Trofeo svaniranno. In alternativa, sfidate Torini e disarmatelo senza ucciderlo.
#06: Carabina “Cowboy Repeater” – Accampamento McCarran, uccidendo il Caporale Sterling. Così facendo, la vostra reputazione presso l’NCR decadrà.
#07: Revolver Magnum .357 “Lucky” – Hotel di Bison Steve. Accedete al rifugio sotto la cassa del Gift Shop con abilità da scassinatore pari a 75 (o 55, disponendo della rivista Locksmith’s Reader).
#08: Carabina Marksman “All American” – Vault 34.
#09: Fucile Varmint “Ratslayer” – Caverna di Broc Flower.
#10: Pistola 9mm “Maria” – Casinò The Tops.
#11: “That Gun” - Cercate Novac al Dino Bite Gift Shop. Comprate l’arma o scassinate la porta del magazzino.
#12: Minigun “CZ57 Avenger” – La Gola del Diavolo (Devil’s Throat).
#13: Mitraglietta 9mm “Vance’s Submachine Gun” – Nascondiglio Wins. Cercate la capanna di Vince a nordest del Vegas Strip North Gate, in fondo alla strada delle Fabbriche H&H. Richiesta abilità da scassinatore pari a 100.
#14: BB Gun “Abilene Kid LE BB Gun” – Capanna di Field (Field’s Shack).

ARMI ENERGETICHE UNICHE

#15: “Alien Blaster” – Anomalia Fluttuante (Hovering Anomaly). Disponibile solo iniziando il gioco col tratto Wild Wasteland.
#16: Fucile Gauss “YCS/186″ – Accampamento dei Mercenari.
#17: Pistola laser “Pew Pew” – Quartier generale Sunset Sarsaparilla.
#18: Cannone Tesla “Tesla Beaton Prototype” - Rottami del Vertibird (crashed Vertibird).
#19: Fucile al plasma “Q35 Matter Modulator” – Quartier generale REPCONN.
#20: Fucile Laser “AER14 Prototype” – Vault 22, 5° livello. Uscendo dall’ascensore, percorrete il corridoio a destra ed inforcate la prima scala per il Vault 22. L’arma si trova a terra, vicino ad uno scheletro.
#21: Pistola ad impulsi – Vault 34.
#22: Euclid’s C-Finder – Mick & Ralph’s.

ARMI DA MISCHIA UNICHE

#23: “Oh Baby!” - Caverna Charleston. Prendete il sentiero a sinistra e percorretelo sino in fondo, arrivando ad una piccola area allagata. Esaminate i cadaveri dei nightkins, trovando l’arma e l’oggetto “Chewed Stealth Boy”.
#24: Ascia infuocata “Knock Knock” - Accampamento Searchlight.
#25: Spada “Blade of the East” – Accampamento Legate.
#26: Mazza da golf “Nephi’s Golf Driver” - Impianto distruttivo di Samson Rock.
#27: Spranga di piombo “The Humble Cudgel” – Fogne sigillate.
#28: Coltello da combattimento “Chance’s Knife” - Tomba di Chance.
#29: Machete “Liberator” – Da Nelson.
#30: Mannaia “Chopper” - Ranch Wolfhorn.
#31: Rasoio “Figaro” – Scuola di Travestimenti Kings. Uccidete il parrucchiere Sergio, nell’ultima stanza in fondo all’edificio. Potreste compromettere la vostra reputazione presso la Scuola.

ARMI ESPLOSIVE UNICHE

#32: Lanciamissili “Annabelle” – Montagna Nera (Black Mountain). Uccidete il Nightkin cecchino in cima ed esaminatene il cadavere. Nelle prigioni potrete liberare Raul Tejada.
#33: Lanciagranate “Thump-Thump” – Complesso di Nellis.
#34: “Fat Man” - Presso lo Svincolo per la Cava (Quarry Junction), nel laghetto a sud e vicino agli scheletri sommersi. È consigliabile addentrarsi nella cava durante la missione secondaria “Blood Me Dry”, raccogliendo le uova di Deathclaw. Un secondo “Fat-Man” giace nelle montagne a sud di Jacobstown, vicino al cadavere di un Super Mutante.
#35: Granata a frammentazione “Holy Frag Grenade” – Accampamento Searchlight. Bisogna iniziare il gioco col tratto Wild Wasteland.
#36: Lanciagranate a ripetizione “Mercy” – Caverna di Dead Wind.

ALTRE ARMI UNICHE

#37: Guanto respingente “Pushy” – Miniera di Ruby Hill.
#38: Guanto folgorante “Paladin Toaster” – Caverna di Black Rock.
#39: Guanto chiodato “Love and Hate” - Cascate di Bonnie (Bonnie Springs)
#40: Guanto tagliente “Cram Opener” – Cercate Little Buster all’ Accampamento McCarran (di solito si trova a destra dell’ingresso, di fronte al relitto di un camion giallo), uccidetelo o derubatelo. La vostra reputazione presso la NCR sarà compromessa.
#41: DogTag “Recompense of the Fallen” – Cava di Cottonwood, al secondo piano dell’edificio. Rintracciate l’ufficio di Aurelius of Phoenix (un ufficio con balcone) e frugate nella sua scrivania.
#42: Guantoni da boxe “Golden Gloves” – Lucky 38 Casinò, al piano del casinò. Cercate il VIP Bar sopra la stanza del cassiere.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3535 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “New Vegas e le sue rarità [guida agli oggetti speciali e armi uniche nel nuovo Fallout]”

  1. Fucktotum scrive:

    Fantastico, puntuale ed esaustivo: deserto del Mojave non mi avrai impreparato!

  2. Killy77 scrive:

    Questo titolo non ha deluso le aspettative e ha soddisfatto le esigenze di chi voleva più Fallout. Per quel che mi riguarda hanno centrato il bersaglio.

  3. babbo scrive:

    Fa cagare

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi