Categorie | Annunci, News

Arriva in Occidente No More Heroes Paradise, ed è esclusiva Ps3! [Annunciato supporto Sony Move]

Arriva in Occidente No More Heroes Paradise, ed è esclusiva Ps3! [Annunciato supporto Sony Move]

Grandissime notizie per i fan sfegatati di Suda 51! Finalmente è stato annunciato anche in Occidente (che tradotto vuol dire “intanto esce in America, poi vedremo per l’Europa”) il remake Hd di No more Heroes, sottotitolato per l’occasione Paradise!

Tale remake, uscito nel corso di quest’anno in Giappone per Ps3 e Xbox 360, non era altro che la riproposizione con grafica migliorata del primo capitolo della saga di Travis Touchdown , prevista inizialmente in esclusiva per Nintendo Wii. Perchè il suffisso Paradise allora? Beh perchè nel gioco sarà possibile attivare una speciale modalità che ci mostrerà tutte le protagoniste femminili della trama principale in succinti bikini! Se non è il paradiso questo….

E ora però arriva la batosta: possessori della sola Xbox 360 abbassate la cresta! In seguito all’uscita del Move, è stato deciso l’arrivo di No More Heroes Paradise in Occidente come esclusiva Playstation 3, in modo che questa possa essere realizzata per sfruttare al meglio il simil-wiimote di casa Sony. Veniamo inoltre a sapere che, mentre a livello di gameplay purtroppo non assisteremo a cambiamenti di sorta (quindi le macchinose fasi in moto rimarranno macchinose fasi in moto), nel prodotto finale saranno inseriti alcuni boss segreti realizzati appositamente per questa versione occidentale!

Quando uscirà il remake? Boh! La data “ufficiale” è 2011, ma non chiedeteci il mese perchè non ve lo sappiamo proprio dire!

E ora, per chiudere, lasciate che sollevi un dubbio più che legittimo: quale livello di censura aspettarsi? Io ho giocato e finito No More Heroes Paradise in versione Jap per Ps3, ed era assolutamente identico alla versione PAL per Wii, quindi con le monetine e il fumo nero al posto delle mutilazioni e del sangue. Invece la versione Xbox 360 Jap, ingiocabile da noi perchè non Region Free, aveva un livello di violenza simile a quello visto in No More Heroes 2, quindi molto più appagante! Secondo voi, quale delle due varianti arriverà da noi?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 351 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi